Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Per Cbr1000rr '06/'07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane Per Cbr1000rr '06/'07

come da oggetto cerco, per conto di un amico, pedane x cbr1000rr 2006/2007, originali o non purch? siano economiche (diciamo entro i 150 euro)...

• Font Size
    Se vuoi ho la sinistra quella del cambio a 90 euro .

Comment

• Font Size
      90 euro è eccessivo per una sola pedana orginale.. Grazie lo stesso ma con poco di piu' si trova una coppia di pedane arretrate complete grazie

Comment

• Font Size
        La pedana non e' la mia cmq e' un prezzo in linea con tutti i commercianti di ricambi , che fanno il 50 % sul prezzo di listino . fammi sapere al limite la tua offerta che lo chiamo .

Comment

• Font Size
          Mio fratello ha da vendere delle pedane arretrate regolabili,usate pochissimo,per? sono del CBR 1000 rr del 2005,non so se vanno bene per il modello dopo.

Comment

• Font Size
            le pedane sono identiche fra i modelli dal 2004 al 2007 vai tranquillo

Comment

• Font Size
              Ti ho mandato un MP...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss View Post
                come da oggetto cerco, per conto di un amico, pedane x cbr1000rr 2006/2007, originali o non purch? siano economiche (diciamo entro i 150 euro)...
                ti andrebbe una pedana sinistra originale

per il prezzo proponi tu

Comment

• Font Size
                  Ciao, non so se ti servono ancora, ma io ho entrambe le pedane originali e per 150€ spedite potrei dartele

Comment

X
                  Working...
                  X