Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io entrami i cerchi, il posteriore completo di portacorona. 300 euro più spese di spedizione.
Sono di CBR 954 2003, intercambiabili con quelli del millone.
Io entrami i cerchi, il posteriore completo di portacorona. 300 euro pi? spese di spedizione.
Sono di CBR 954 2003, intercambiabili con quelli del millone.
mi sa che non vanno bene quelli del 2003 su quella del 2009..... nessuno sa qualche cosa di preciso????
mi sa che non vanno bene quelli del 2003 su quella del 2009..... nessuno sa qualche cosa di preciso????
Su altri siti (in MP ti posso dire dove) ho letto che li hanno montati senza problemi o necessità di modifiche. Poi, se vuoi essere certo, prendo le misure fondamentali e te le mando.
Per inciso... rischio di averne due coppie, una delle quali con i Wave da 330. Per montare i dischi della 954 ti servirebbero soltanto distanziali e perni allungati, anche quelli ti posso dire dove acquistarli.
Comment