Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piedini cbr 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piedini cbr 1000

Cerco piedini forcelle del cbr 1000 (solo piedini).

• Font Size
    se sono uguali e credo di si a quelli del 600 08 li ho..fammi sapere se ti interessano

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikeabomba View Post
      se sono uguali e credo di si a quelli del 600 08 li ho..fammi sapere se ti interessano
      Sinceramente non so che dirti,io no lo so se siano uguali.Quelli del mille sono perfettamente compatibili sia per dimensioni ,fori asse ruota supporti parafango e sede degli steli,quelle del 600 non lo so.Non vorrei trovarmi con dei piedini che una volta smontati poi non vanno bene.

Comment

• Font Size
        Provate intanto a verificare i fori per l'asse ruota: quelli delle 929-954-1000 sono 32 (gambale sx) e 25 (gambale dx).
        Le forcelle sono entrambe da 43 mm di diametro, le pinze radiali sono identiche. Misurate e confrontate infine la distanza tra le piste frenanti dei dischi e la distanza tra le forcelle delle due moto, per non trovarvi i dischi che strisciano sull'interno o sull'esterno del corpo pinza.
        Io ho una 954 con i piedini della 1000 2004, ricordate di eliminare la scodella che sta tra il pompante ed il gambaletto quando sostituite i gambali. Se poi vi servono perni +10mm e distanziali da 10 mm per utilizzare i dischi della 954 sulla 1000 vi posso indirizzare verso una grossa torneria del nord Italia che li sta per produrre.
        Mi raccomando, NON usate i perni originali della CBR 1000 se usate i dischi della 954! Sono troppo corti!

Comment

• Font Size
          Finalmente dopo tante ricerche li ho trovati, la discussione si puo' chiudere grazie.

Comment

X
          Working...
          X