Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
leovince completo sbk collettori acciaio terminate titanio con coppetta in carbonio dbkiller e certificato omologazione
usato per 1000km se ti interessa dammi una mail che ti invio prezzo e foto
ciao
Se ti interessa ho uno scarico molto bello arrow con collettori in acciaio e terminale in titanio(arriva da un team che ha fatto l'europeo stock)se vuoi mandami una tua mail per foto,Andrea 3402459144 ciao.
ciao se vuoi ne ho uno ancora imballato leovince evo 2 in alluminio per ? 300 e' omologato.Oppure un factory mologato sempre leovince nuovo per ? 500.
info 3342244728 andrea
Se ti interessa ho uno scarico molto bello arrow con collettori in acciaio e terminale in titanio(arriva da un team che ha fatto l'europeo stock)se vuoi mandami una tua mail per foto,Andrea 3402459144 ciao.
mi dici il prezzo,che eventualmente mi pu? interessare a me?
Comment