Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cerco carter sx.,blocchetto luci (sx),semimanubrio sx, e qualcos'altro(devo ancora verificare bene), per cbr 900 del '96,causa caduta in pista. ciao a tutti e grazie.
ciao bello,come va???!!!!mi spiace per la caduta!!! ...se l'hai rigato io ho un terminale Leovince SBK in alluminio omologato....se t puo interessare fammi sapere....ciauz!!!
ciao bello,come va???!!!!mi spiace per la caduta!!! ...se l'hai rigato io ho un terminale Leovince SBK in alluminio omologato....se t puo interessare fammi sapere....ciauz!!!
ciao ragasso, la parte dx è intatta, è strisciata a sx,e a parte il carter bucato il resto si è salvato, piu' o meno. ciao e grazie lostesso
Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
Comment