Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Raccordo Arrow Decatalizzante Per Cbr 1000 Modello 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Raccordo Arrow Decatalizzante Per Cbr 1000 Modello 05

Come da titolo cerco per un amico per Honda CBR 1000 MODELLO 2005 il raccordo decatalizzante della Arrow che va su collettori originali con terminale Arrow
    In caso foto e prezzo a mail ecossu@gmail.com
    Ps ad ottimo prezzo e stato ? chiaro

• Font Size
    Ma non lo vende nessuno sto decatalizzatore per CBR 1000 mod. 05????, a parte il negoziante

Comment

• Font Size
      l'ho cercato anch'io, alla fine ho dovuto prendere i collettori arrow... li puoi trovare usati a buon prezzo, e non sbaglio li ho visti su ebay qualche gg fa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cadrega View Post
        l'ho cercato anch'io, alla fine ho dovuto prendere i collettori arrow... li puoi trovare usati a buon prezzo, e non sbaglio li ho visti su ebay qualche gg fa...
        Ma il decatalizzatore non lo si trova anche nuovo su ebay?

Comment

• Font Size
          il cbr 1000 ha il catalizzatore inglobato nei collettori, non mi risulti che vendano solo la parte che ti permette di togliere il catalizzatore, altrimenti i colletttori chi se li comprerebbe????

Comment

• Font Size
            Originally posted by cadrega View Post
            il cbr 1000 ha il catalizzatore inglobato nei collettori, non mi risulti che vendano solo la parte che ti permette di togliere il catalizzatore, altrimenti i colletttori chi se li comprerebbe????
            pER r1 E ZX10 R 08 ? cos?,vendono nche solo il decatalizzatore che va anche con terminali after o addirittura con tutto lo scarico originale
            Cmq grazie della risposta,adesso informer? il diretto interessato

Comment

• Font Size
              ciao emiliano ...o ti compri i collettori , altrimenti prendi dei collettori originali ...li tagli a livello catalizzatore e poi richiudi tutto...

parecchi fanno cosi' .. ti sapro' dire il prossimo week -end come va' la moto con questa modifica...

saro' a misano con un amico che l'ha fatta

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucio74 View Post
                ciao emiliano ...o ti compri i collettori , altrimenti prendi dei collettori originali ...li tagli a livello catalizzatore e poi richiudi tutto...

parecchi fanno cosi' .. ti sapro' dire il prossimo week -end come va' la moto con questa modifica...

saro' a misano con un amico che l'ha fatta
                Ok!
                Grazie

Comment

X
                Working...
                X