Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho una moto da rottamare con amm. di sterzo,dischi a margherita,scarico leovince,cupolino fabbri scuro,carene vtr con faretti colorazione camel,tamponi paratelaio ecc.
ho una moto da rottamare con amm. di sterzo,dischi a margherita,scarico leovince,cupolino fabbri scuro,carene vtr con faretti colorazione camel,tamponi paratelaio ecc.
Fammi sapere in mp se ti serve qualcosa...
Ciao
Mi spedisci foto al mio indirizzo e mail dello scarico con il prezzo,purch? sia in condizioni ottime,ovvero ne bozzato o rigato etc.etc.anche i tamponi......
PS ma ? completo o solo terminale chiaramente deve essere omologato
Non ? per me ? per un mio amico!
Ciao
Ciao, io ho meso in vendita un post-valvola dell' ARROW (non omologato) lo monto sul 954 ma se non sbaglio va bene anche x il 929.... prova ad informarti...
Se sei ancora interesato contattami a: el_barto.82@libero.it
Comment