Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco ricambi per cbr 919 carene pedane e quant'altro chi mi puo aiutare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco ricambi per cbr 919 carene pedane e quant'altro chi mi puo aiutare?

ciao ragazzi abbiamo aquistato un cbr 919 del 99 la moto menca parecchi robetta tipo

carene pista anche da riparare

pedane

pompa freno posteriore

comando gas

pompa freno anteriore

cerchi ma quelli cerchiamo dei 17

leva+cavi frizione

motorino d'avviamento

insomma tutto cio che avete da propporre fatelo poi appena vedo altre cose che mi neccesitano aggiorno mano mano a dimenticavo accetto le regole DDG

• Font Size
    a dimenticavo la moto e radiata per cio verra usata solo in pista questo per le carene non mi serve faro o stop poi se qualcuno ha un motore anche fuso per recuperare motorino d'avviamento con tutto cio che serve per farlo funzionare mi farebbe comodo altrimenti continuero a farla partire a spinta come il vecchio proprietario che gli ha tolto tutto non so spiegarvi cosa ma la moto parte solo a spinta

Comment

• Font Size
      ciao se ti interessa io ho delle carene originali, anteriori, e un cerchio posteriore con mozzo e disco, ciao

Comment

• Font Size
        tornado79 hai un pm

Comment

• Font Size
          contattami a diego@sitemaker.it , ciao

Comment

• Font Size
            allora io ho a casa strumentazione completa, due coppie di semimanubri, la piastra di sterzo riginale uno scarico da competizione arrow, due telaietti posteriori ecc.

se ti interessa qualcosa...evoedo@hotmail.it

Comment

• Font Size
              Ho un cupolino fabbri fumè

Comment

• Font Size
                Io ho una pompa posteriore del CBR 600 RR del 2003, forse ? identica a quella del 919
                Se ti interessa, mandami un mp cos? prendo la misura dell'interasse.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    ciao a tutti ragazzi vi ringrazio per le offerte ma ho deciso di non riassemblare la moto perche troppo costo in denaro ma sopratutto troppo tempo che ora non ho causa due bimbi piccoli vi ringrazio ugualmente per tutta la vostra disponibilita e chiedo ai moderatori di chiudere il post grazie mille max

Comment

X
                    Working...
                    X