Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella ducati 999 + perno ruota anteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco forcella per 999 preferibilmente con piastra inferiore o anche solo steli al tin, e perno ruota anteriore.

Oltre al vil denaro in cambio posso anche farvi dei lavori di carrozzeria cos? potrete avere la vostra moto bella scintillante per la prossima stagione

Accetto le regole del mercatino.
    Last edited by alfetta; 24-01-14, 14:18.

• Font Size
    ciao se sei interessato io ho una forcella originale ducati 999s ohlins ..potrei vendertela per 750 euro ha 10.000 km e funziona perfettamente..per la piastra inferiore potrei valutare di venderla ma dipende da quanto mi offri..fammi sapere se vuoi ti lascio la mia mail: djcalix@hotmail.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by djcalix91 View Post
      ciao se sei interessato io ho una forcella originale ducati 999s ohlins ..potrei vendertela per 750 euro ha 10.000 km e funziona perfettamente..per la piastra inferiore potrei valutare di venderla ma dipende da quanto mi offri..fammi sapere se vuoi ti lascio la mia mail: djcalix@hotmail.it

Stiamo aaaaaaalti

Grazie cmq

Comment

• Font Size
        Ciao ho una coppia di steli 999 al tin e posso lasxiarteli x 350..in perfette condizioni. .scrivimi a desmogarage@hotmail.it e ci scambiamo i telefoni x sentirci

Comment

• Font Size
          Se interessa ho anche i cerchi anteriore e posteriore del 999

Comment

• Font Size
            Senza fare i conti in tasca a nessuno per?… per dare due parametri… delle Showa originali valgono sui 200-250, delle Ohlins sui 400-500. Parliamo di pezzi di primo equipaggiamento, assiali e vecchi di quasi 10 anni.

Comment

• Font Size
              Ok, no problem cmq non mi hai neanch chiesto se pur avendo 7 anni(la moto era un fine 2006) son state revisionate(cosa che ? accaduta ad aprile 2013) ..
              A proposito, ti auguro ti prender a pi? presto le ohlins a 400 euro. .e se magari, dopo averle comprate, se puoi passarmi almen un contatto(visto che hai dett che mediamente si trovano a quel prezzo quindi ce ne saranno tante in giro) x comprare anche io a quel prezzo ovviamente senza fare i conti in tasca a nessuno

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmogarage View Post
                Ok, no problem cmq non mi hai neanch chiesto se pur avendo 7 anni(la moto era un fine 2006) son state revisionate(cosa che ? accaduta ad aprile 2013) ..
                A proposito, ti auguro ti prender a pi? presto le ohlins a 400 euro. .e se magari, dopo averle comprate, se puoi passarmi almen un contatto(visto che hai dett che mediamente si trovano a quel prezzo quindi ce ne saranno tante in giro) x comprare anche io a quel prezzo ovviamente senza fare i conti in tasca a nessuno

Non mi riferivo a te ci mancherebbe, sono tue e fai bene a tirarci su il massimo possibile

Nel mio caso il discorso revisione ? pure inutile tanto devo farci pompanti e molle.

Non ho detto che sono in vendita a quel prezzo, ho detto che valgono quello. Magari il mio punto di vista ? pi? da addetto ai lavori che da cliente?

Comment

• Font Size
                  Ahahah..tranquillo. .son di indole scivolosa..nep senso che mi scivola tutto altrimenti nn ti avrei risposto ovviamente io vendo e tu compri, quibdi i punti di vista son differenti per? dico sempre che se c ? la volonta di vendere e di comprare un compromesso si trova se vuoi contattami

Comment

• Font Size
                    una ohlins assiale di serie 999s a 400 euro? se realmente si trovano su questo prezzo ci metto poco a diventare ricco nel comprarle e rivenderle..ti auguro anche io una buona fortuna di trovarle su questa cifra ..una ohlins 999s a meno di 700 ? IMPOSSIBILE trovarla..a meno che non abbia gli steli storti oppure la persona che le vende non conosce esattamente il suo valore..ricorda che con la crisi che abbiamo oggi nessuno ti regala niente
                    p.s. non prendere questo post come una critica, ? solo la mia opinione questa

Comment

• Font Size
                      700 ci pu? stare una radiale, anche per via di quel pop? di piedino, ma non l'assiale.
                      Poi uno pu? chiedere anche la luna e trovare il compratore adatto… ma sempre di roba da primo equipaggiamento si tratta.

Comment

• Font Size

Arf?... Hai voluto er canchero rosso? E mo pedala, anzi sgancia li sordi :gaen:

Ma na forka di una jappa non monta? Tanto le devi far rifare, che ti frega che fossero montqte su un 999?

Con 150 ? ti prendi le forke di un gsxr e poi te le prepari per benino.

Inviato dal mio trono di ceramica
                        Last edited by macicca; 29-01-14, 08:41.

Comment

• Font Size
                          quelle gsx non montano, deve fare gli adattatori e spendere 70/90 euro di torniture e fresare la piastra inferiore. poi gli serve anche la ruota anteriore i freni perche dischi e pinze hanno campanatura diversa e voil? hai speso 1000 euro

Comment

• Font Size
                            se vuoi io le ho ti mando le foto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rinals View Post
                              se vuoi io le ho ti mando le foto
                              ho risolto grazie

Comment

X
                              Working...
                              X