Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene ducati 999 seconda serie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene ducati 999 seconda serie

Cerco preferibilmente solo fianchetti sx e dx, in vtr o originali non importa, anche da riverniciare e riparare.

• Font Size
    Ducati performance in carbonio a 500 euro ti interessano? Fiancate , vasca, deflettori e cupolino

Comment

• Font Size
      Ottimo prezzo in se ma vorrei stare su qualcosa di abbastanza pi? economico.

Comment

• Font Size
        ciao se ti interessa ho 2 fiancate originali (destra e sinistra) ducati 999s grafica XEROX..350 euro sono in ottimo stato

Comment

• Font Size
          Originally posted by djcalix91 View Post
          ciao se ti interessa ho 2 fiancate originali (destra e sinistra) ducati 999s grafica XEROX..350 euro sono in ottimo stato
          Ti appunto in agenda. Aspetto di vedere se trovo qualcosa a meno, magari da riparare. Per il momento grazie.

Comment

• Font Size
            Ho due fianchi in vetroresina da riparare.. qualit? al top .. euro 150

Comment

• Font Size
              Originally posted by mammo900 View Post
              Ho due fianchi in vetroresina da riparare.. qualit? al top .. euro 150
              Mandami le foto in pm, gli attacchi sono sani per? vero?

Comment

• Font Size
                Prova senti anche bursi se non risolvi con massi... (per? lui ha roba nuova, quindi il costo sar? pi? elevato)

Comment

• Font Size
                  se mi dai l indirizzo te le mando .. oppure scrivi alla mail badboysperformance@libero.it che cosi ti rispondo.. attacchi sani.. carena strisciata da riparare ma nel complesso buona ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mammo900 View Post
                    se mi dai l indirizzo te le mando .. oppure scrivi alla mail badboysperformance@libero.it che cosi ti rispondo.. attacchi sani.. carena strisciata da riparare ma nel complesso buona ..
                    Eh, bonasera! Le ho prese proprio venerd? scorso mi spiace.

Si pu? chiudere. Grazie a tutti.

Comment

X
                    Working...
                    X