Coem da titolo cerco intero vestito anche in carbonio per una panigale tricolore S...valuto qualsiasi proposta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco carene stradali anche in carbonio x 1199 panigale S
Collapse
X
-
Ciao, io sono in contatto con una ditta che produce carbonio, hanno appena realizzato le carene in carbonio per Panigale....per? credo siano chiuse per uso racing :-(
In alternativa hanno il vascone inferiore full carbon con rinforzi in kevlar interni, so che monta sulle carene originali...se hai una mail ti posso girare le foto.
P.S: prossima settimana dovrebbero fare anche le carene in vtr, per? sempre uso racing.
Per prezzi e tempi di consegna ti so dire qualcosa se sei interessato!
-
Originally posted by denis81 View PostCiao, io sono in contatto con una ditta che produce carbonio, hanno appena realizzato le carene in carbonio per Panigale....per? credo siano chiuse per uso racing :-(
In alternativa hanno il vascone inferiore full carbon con rinforzi in kevlar interni, so che monta sulle carene originali...se hai una mail ti posso girare le foto.
P.S: prossima settimana dovrebbero fare anche le carene in vtr, per? sempre uso racing.
Per prezzi e tempi di consegna ti so dire qualcosa se sei interessato!
Comment
-
Originally posted by iCurvo View PostCiao denis81, mi manderesti via email delle foto dettagliate di queste carene in carbonio, potrei essere interessato. Grazie capason@inwind.it
Comment
X
Comment