Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco carene stradali anche in carbonio x 1199 panigale S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco carene stradali anche in carbonio x 1199 panigale S

Coem da titolo cerco intero vestito anche in carbonio per una panigale tricolore S...valuto qualsiasi proposta!

• Font Size
    Ciao, io sono in contatto con una ditta che produce carbonio, hanno appena realizzato le carene in carbonio per Panigale....per? credo siano chiuse per uso racing :-(
    In alternativa hanno il vascone inferiore full carbon con rinforzi in kevlar interni, so che monta sulle carene originali...se hai una mail ti posso girare le foto.
    P.S: prossima settimana dovrebbero fare anche le carene in vtr, per? sempre uso racing.
    Per prezzi e tempi di consegna ti so dire qualcosa se sei interessato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by denis81 View Post
      Ciao, io sono in contatto con una ditta che produce carbonio, hanno appena realizzato le carene in carbonio per Panigale....per? credo siano chiuse per uso racing :-(
      In alternativa hanno il vascone inferiore full carbon con rinforzi in kevlar interni, so che monta sulle carene originali...se hai una mail ti posso girare le foto.
      P.S: prossima settimana dovrebbero fare anche le carene in vtr, per? sempre uso racing.
      Per prezzi e tempi di consegna ti so dire qualcosa se sei interessato!
      grazie ho risolto.....preso le tricolore originali,che mi sono costate emno di quelle in carbonio...stradali!!

Comment

• Font Size
        Perfetto....allora non mi rimane che dirti daje de gasssssss!!! :-)

Comment

• Font Size
          Ciao denis81, mi manderesti via email delle foto dettagliate di queste carene in carbonio, potrei essere interessato. Grazie capason@inwind.it

Comment

• Font Size
            Originally posted by iCurvo View Post
            Ciao denis81, mi manderesti via email delle foto dettagliate di queste carene in carbonio, potrei essere interessato. Grazie capason@inwind.it
            Ciao ICurvo, scusa ma ho letto il tuo posto solo ora....ti mando subito le foto

Comment

X
            Working...
            X