Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cerco forcelle con piedino ad attacco radiale,complete di pinze x Ducati 999 oppure 1098.Showa,Ohlins,Marzocchi,ecc......Non mi servono le piastre.
Cifre non da urlo grazie
Cerco forcelle con piedino ad attacco radiale,complete di pinze x Ducati 999 oppure 1098.Showa,Ohlins,Marzocchi,ecc......Non mi servono le piastre.
Cifre non da urlo grazie
forcelle 1098 originali, non modificate piu' pinze freno radiali senpre originali 1098
buono stato 750 euro svendo ciao
Ciao,
posso proporti delle Ohlins del 1098s, revisionate da poco, con cambio olio, parapolvere e pompanti Ohlins (+ pompanti originali nella valigetta Ohlins Andreani).
Sono perfette, prezzo 1.000e s.s. incluse
Fammi sapere,
Flavio
forcelle showa 999 con kit ohlins e piedini assiali con adattatori cnc per montaggio pinze radiali, revisionate 1 mese fa in centro andreani e non ancora usate 450, sul forum c'e uno che vende le brembo monoblocco a 200
Comment