Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
probabilmente le ho io.
Ho anche la piastra sup numerata 749 R 0000.
La piastra sotto invece e' diametro 56.
Sono come le tue?
Verifico,ma 56 deve essere il diametro x showa,holins dev'essere 60 sotto...quindi dovresti avere la superiore 749r e inferiore 749/999 base con le showa
La piastra 749r ha offset minore(io le cerco x quello) quindi nn son compatibili
Cmq stas verifico...oppure se hai una holins da qualche parte puoi verificare anche tu
ciao,
quelle del 749r hanno il tubo del cannotto con diametro minore rispetto a tutte le altre (per poter inserire l'eccentrico e modificare l'offset). le riconosci anche perch? i fermi dello sterzo sono composti da una piastrina e non da due viti regolabili ed il tubo cannotto ? avvitato alla piastra base con un dado visibile dalla parte inferiore della base stessa.
ho uno spaccato in jpeg ma non riesco ad inserirlo. provo a mandartelo in pm cos? lo puoi pubblicare per vedere le differenze con le altre.
AVETE TROPPO RAGIONE!Ci son piu' esperti sul DDG che a Borgo Panigale !!
Riepilogo:
io ho UNA PIASTRA 749 R CON OFFSET DIVERSO DA QUELLA NORMALE.
Poi ho
1) PIASTRA INFERIORE DA 56 CON PERNO, CUSCINETTI E GHIERA SUPERIORE 2)PIASTRA SUPERIORE STANDARD NUOVA
Qundi piastre per avantreno ohlins, ma non del 749 R
ciao,
quelle del 749r hanno il tubo del cannotto con diametro minore rispetto a tutte le altre (per poter inserire l'eccentrico e modificare l'offset). le riconosci anche perch? i fermi dello sterzo sono composti da una piastrina e non da due viti regolabili ed il tubo cannotto ? avvitato alla piastra base con un dado visibile dalla parte inferiore della base stessa.
ho uno spaccato in jpeg ma non riesco ad inserirlo. provo a mandartelo in pm cos? lo puoi pubblicare per vedere le differenze con le altre.
Comment