Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco forcelle ohlins x 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco forcelle ohlins x 1098

Ciao raga,cerco un paio di forcelle ohlins che vadano bene sul 1098,possibilmente con piastre e da non spendere pi? di 900?,eventualmente ho le mie da vendere originali showa a 600?, grazie

• Font Size
    Bè gli affari li sai fare eh? una ohlins comprese piastre a 900 € secondo me le puoi trovare solo se qualcuno le ha "trovate"

Comment

• Font Size
      beh,ioi penso che ti sbagli dato che una forcella ohlins in OTTIME condizioni la si trova anche al prezzo che ho messo io...vuoi un esempio?

ne vuoi un altro?

un altro ancora?(leggermente più alto come prezzo ma la forcella dovrebbe essere la fg43...2300€ di listino)

purtroppo io non posso fare a meno delle piastre siccome sulla mia senza non posso montare le forche,comunque non penso di essere fuori prezzo come tu vuoi fare intendere,proprio non credo

Edit:comunque ho scritto "possibilmente non sopra i 900€",non "se sono più di 900 ti attacchi"....spero di essere stato chiaro
      Last edited by mak1989; 26-10-10, 18:40.

Comment

• Font Size
        Peccato che le forcelle che hai citato siano tutte non originali ducati e in piu senza piastre Aprilia yama
        Nel tuo caso per un avantreno completo originale ducati (non che devi modificare il mondo)minimo il prezzo richiesto sono 1500 completo di piastre anche 1600 1800 a quella cifra per ducati troverai si e no un avantreno per pinza tradizionale dove devi aggiungere circa 500 euro dei piedini
        Io su internet ci giro un bel po' e come fai tu, a differenza di quelle originali di fattura nettamente inferiore il prezzo ohlins dato il modello nuovo e la sola compatibilita' con le piastre e il tipo di moto ne fanno un prodotto al momento ancora caro
        Last edited by ContiRacing; 04-11-10, 01:30.

Comment

• Font Size
          Scusate l'ignoranza,ma io credo che la forcella Ohlins dell'Aprilia sia uguale a quella che monta Ducati,le piastre magari no!
          Se vai sul forum Aprilia V60 ce ne sono un paio in vendita a 900 euro...

Comment

• Font Size
            Ti ho appena finito di dire che sono diverse
            Ducati ha diametri 53 56
            Aprilia 51 54
            Quindi e' vero che risparmi
            Poi li rispendi in modifiche piastre rendendole inaffidabili perche' vai a togliere del materiale nella parte inferiore e sopra monteresti due boccole che non starebbero mai ferme e poi sostituire semimanubri e parafango con quelli aprilia
            E alla fine non hai la forcella originale ma hai un potaccio tutto per alla fine aver risparmiato si e no 50 euro
            Pensi che ne valga la pena ?
            Io piuttosto smonterei quelle originali le porterei ad anodizzare gialle o nere comprerei un bel kit di pompanti (Mupo ohllins andreani) e alla fine ti posso garantire di avere un signor avantreno

Comment

• Font Size
              Originally posted by ContiRacing View Post
              Ti ho appena finito di dire che sono diverse
              Ducati ha diametri 53 56
              Aprilia 51 54
              Quindi e' vero che risparmi
              Poi li rispendi in modifiche piastre rendendole inaffidabili perche' vai a togliere del materiale nella parte inferiore e sopra monteresti due boccole che non starebbero mai ferme e poi sostituire semimanubri e parafango con quelli aprilia
              E alla fine non hai la forcella originale ma hai un potaccio tutto per alla fine aver risparmiato si e no 50 euro
              Pensi che ne valga la pena ?
              Io piuttosto smonterei quelle originali le porterei ad anodizzare gialle o nere comprerei un bel kit di pompanti (Mupo ohllins andreani) e alla fine ti posso garantire di avere un signor avantreno

Grazie ma preferisco farmi le originali se posso comunque 1500-1800 sono oggettivamente un prezzo fuori mercato per quelle forche,ne ho viste un paio in vendita su subito a 1800....solo che ? un anno che sono li e penso ce ne resteranno un'altro se il tipo non abbassa e di brutto come ho scritto ad un altro utente ho scritto sui 900 euro ma non sono quei 100-150 che fanno il problema se la roba E MESSA BENE!ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Scusate l'ignoranza,ma io credo che la forcella Ohlins dell'Aprilia sia uguale a quella che monta Ducati,le piastre magari no!
                Se vai sul forum Aprilia V60 ce ne sono un paio in vendita a 900 euro...
                Grazie per l'info,ci faccio un giro pi? tardi

Comment

• Font Size
                  Scusate l'intrusione......ma le ohlins vanno bene sulla piatra inferiore originale delle forcelle showa?

Comment

• Font Size
                    Inviato MP
                    Last edited by Cosmocorse; 05-11-10, 06:31.

Comment

• Font Size
                      Ok grazie! ma per curiosit?, ovviamente, togliendo materiale si assottiglia la'nello di chiusura della piastra. Quelle delle ohlins dunque ? la stessa piastra gi? alesata , oppure ? anche un poco pi? spessa per compensare l'assottigliamento?

Comment

• Font Size
                        La piastra originale olinns per ovvi motivi e' piu spessa quindi barendo quella showa a 56 si assottiglierebbero le pareti di 1,5 mm sembrerebbero pochi ma su una fusione del genere io non mi fiderei
                        Se uno la deve mettere in sala non rischia ma se dovessi usarla in pista col cavolo che lo farei metti la sfiga si dovesse rompere ....
                        Se e' stata costruita cosi' e' per questioni di torsione su queste moto da pista infatti montano 4 bulloni al posto di 2 vedi monster st.. ed e' piu' alta onde evitare rotture
                        Last edited by ContiRacing; 04-11-10, 13:45.

Comment

• Font Size
                          ...........................
                          Last edited by Cosmocorse; 05-11-10, 06:52.

Comment

• Font Size
                            Fratello le piastre esteticamente sono identiche anche per i bulloni che sono 4 e non 6
                            Frank bursi lo conosco a causa della vicinanza ,lo stimo e ringraziero' sempre per quello che ho imparato da lui e ti posso garantire che lui lui e' impossibile che ti abbia detto una cosa del genere (la strillata di orecchie su una cosa del genere sarebbe stata sicura ) perche' ha sempre preferito montare piastre di lavorazione perche' di quelle originali a 4 bulloni originali dopo averne viste con le orecchie rotte su moto da pista a causa troppe sollecitazioni lui non voleva rischiare quindi il fatto che su quelle originali ti abbiano detto di poterle barenare (e' vero e si puo' fare)mi sa' strano ma sicuramente per un uso turistico da bar domenicale non si dovrebbbbbbero rompere..

Comment

X
                            Working...
                            X