Come da titolo cerco cerchi Marchesini 5 razze o rossi o neri..non ho preferenze particolari; l'importante ? che siano dritti e in buono stato ad un prezzo umano naturalmente....AVANTI CON LE PROPOSTE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marchesini 5 razze
Collapse
X
-
-
cerchi 5 razze
ciao se sei interessato ho a casa un cerchio anteriore che mi ? stato cambiato in seguito ad un piccolo incidente.. l'assicurazione me lo ha pagato per nuovo ,ma io mi ero informato e con 50-70 euro si radrizza.. se vuoi , posso dartelo per 50 euro spedito..
-
Originally posted by desmogarage View Postciao se sei interessato ho a casa un cerchio anteriore che mi ? stato cambiato in seguito ad un piccolo incidente.. l'assicurazione me lo ha pagato per nuovo ,ma io mi ero informato e con 50-70 euro si radrizza.. se vuoi , posso dartelo per 50 euro spedito..
grazie cmq
Comment
-
io se vuoi ho un posteriore marchesini 5 razze 16,5 x 6 nuovo, derivazione suzuki europeo-sbk... se ti può interessare ..250 euro è tuo
Comment
-
Originally posted by desmospider View PostCome da titolo cerco cerchi Marchesini 5 razze o rossi o neri..non ho preferenze particolari; l'importante ? che siano dritti e in buono stato ad un prezzo umano naturalmente....AVANTI CON LE PROPOSTE
Comment
-
-
X
Comment