Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marchesini 5 razze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marchesini 5 razze

Come da titolo cerco cerchi Marchesini 5 razze o rossi o neri..non ho preferenze particolari; l'importante ? che siano dritti e in buono stato ad un prezzo umano naturalmente....AVANTI CON LE PROPOSTE

• Font Size
    cerchi 5 razze

ciao se sei interessato ho a casa un cerchio anteriore che mi ? stato cambiato in seguito ad un piccolo incidente.. l'assicurazione me lo ha pagato per nuovo ,ma io mi ero informato e con 50-70 euro si radrizza.. se vuoi , posso dartelo per 50 euro spedito..

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmogarage View Post
      ciao se sei interessato ho a casa un cerchio anteriore che mi ? stato cambiato in seguito ad un piccolo incidente.. l'assicurazione me lo ha pagato per nuovo ,ma io mi ero informato e con 50-70 euro si radrizza.. se vuoi , posso dartelo per 50 euro spedito..
      Ti ringrazio ma preferirei qualche cosa di pronto da utilizzare senza ulteriori lavori

grazie cmq

Comment

• Font Size
        io se vuoi ho un posteriore marchesini 5 razze 16,5 x 6 nuovo, derivazione suzuki europeo-sbk... se ti può interessare ..250 euro è tuo

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmospider View Post
          Come da titolo cerco cerchi Marchesini 5 razze o rossi o neri..non ho preferenze particolari; l'importante ? che siano dritti e in buono stato ad un prezzo umano naturalmente....AVANTI CON LE PROPOSTE
          ciao io ho dei marchesini in magnesio color oro perfetti sono montati sulla mia 996 che sto vendendo a pezzi ,prezzo 600?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ludo87 View Post
            io se vuoi ho un posteriore marchesini 5 razze 16,5 x 6 nuovo, derivazione suzuki europeo-sbk... se ti pu? interessare ..250 euro ? tuo
            Ti ringrazio ma cercavo un cerchio da 17

Comment

• Font Size
              Originally posted by ivanmanca1 View Post
              ciao io ho dei marchesini in magnesio color oro perfetti sono montati sulla mia 996 che sto vendendo a pezzi ,prezzo 600?
              Purtroppo io non ho il monobraccio

Comment

X
              Working...
              X