Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 999 : Cerco cupolino in carbonio e Serbatoio in Fibra di Carbonio o Alluminio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

749 999 : Cerco cupolino in carbonio e Serbatoio in Fibra di Carbonio o Alluminio

Ciao ragazzi sono in cerca di un cupolino stradale in carbonio e di un serbatoio per la mia 749..fatevi avanti se ce li avete....

• Font Size
    sorry ....ho visto ora che cerchi il serbatoio solo in fibra o alluminio...
    Last edited by magro59; 06-10-10, 07:09.

Comment

• Font Size
      Ti mando un mp ho due amici che li vendono

Comment

• Font Size
        Ah! Ma tu inizi a fare sul serio!!! Eheheh!!!

Comment

• Font Size

butta un occhio a questo

Comment

• Font Size
            Quello RS non va bene sul modello stradale. Magari!

Comment

• Font Size
              su desmodromico c'è uno che vende un serbatoio in alluminio maggiorato

Comment

• Font Size
                Carene In Carbon Da Sbkgomme

Comment

• Font Size
                  grazie ragazzi.. (non capisco perchè non mi arrivano notifiche per e-mail che avete risposto..)
                  le carene le ho già come il cupolino e il monoposto..tutto in carbonio..
                  Mi serve il serbatoio...quello da 900 è andato..quello in alluminio di desmodromico il ragazzo è gentilissimo e disponibile ma io non sono interessato..però chiede una cavolata ragazzi..è fatto benissimo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lollocalc View Post
                    grazie ragazzi.. (non capisco perch? non mi arrivano notifiche per e-mail che avete risposto..)
                    le carene le ho gi? come il cupolino e il monoposto..tutto in carbonio..
                    Mi serve il serbatoio...quello da 900 ? andato..quello in alluminio di desmodromico il ragazzo ? gentilissimo e disponibile ma io non sono interessato..per? chiede una cavolata ragazzi..? fatto benissimo..
                    sai se quello 998 monta sulla tua?

Comment

• Font Size
                      sono il nuovo arrivato

ciao pure io possiedo un 749 r se sei interessato a un serbatio in carbonio ti posso dare un indirizzo americano dove lo comprato io il serbatoio e in lamiera tipo quello originale e poi e ricoperto in carbonio uguale a quello ducati performance oriamente maggiorato.

Comment

• Font Size
                        ciao ragazzi sarei interessato a un telaio 749 r con e senza documenti ne devo mettere su"una x la pista,se sapete qualcosa fatemi sapere???????????

Comment

X
                        Working...
                        X