Ciao ragazzi sono in cerca di un cupolino stradale in carbonio e di un serbatoio per la mia 749..fatevi avanti se ce li avete....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
749 999 : Cerco cupolino in carbonio e Serbatoio in Fibra di Carbonio o Alluminio
Collapse
X
-
-
grazie ragazzi.. (non capisco perchè non mi arrivano notifiche per e-mail che avete risposto..)
le carene le ho già come il cupolino e il monoposto..tutto in carbonio..
Mi serve il serbatoio...quello da 900 è andato..quello in alluminio di desmodromico il ragazzo è gentilissimo e disponibile ma io non sono interessato..però chiede una cavolata ragazzi..è fatto benissimo..
Comment
-
Originally posted by Lollocalc View Postgrazie ragazzi.. (non capisco perch? non mi arrivano notifiche per e-mail che avete risposto..)
le carene le ho gi? come il cupolino e il monoposto..tutto in carbonio..
Mi serve il serbatoio...quello da 900 ? andato..quello in alluminio di desmodromico il ragazzo ? gentilissimo e disponibile ma io non sono interessato..per? chiede una cavolata ragazzi..? fatto benissimo..
Comment
-
sono il nuovo arrivato
ciao pure io possiedo un 749 r se sei interessato a un serbatio in carbonio ti posso dare un indirizzo americano dove lo comprato io il serbatoio e in lamiera tipo quello originale e poi e ricoperto in carbonio uguale a quello ducati performance oriamente maggiorato.
Comment
X
Comment