Cerco un motore da montare sotto il mio 748 del'97 : preferirei del 916-996-998 tanto mi hanno detto ke montano uguale, a una cifra ragionevole e in buono stato .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco motore 916-996-998
Collapse
X
-
ciao, se vuoi ho il mio motore 996 appena tagliandato completamente in ducati ufficiale.
il tutto è documentabile.
ho fatto il tagliando completo (cinghie,olio motore,filtri,gioco valvole,e tutto ciò che prevede il tagliando e ho fatto persino la sostituzione dei bilancieri(il tipico problema di questi motori).non erano andati ma visto che c'ero li ho fatti cambiare).
il motore non ha neanche 20.000 km ed è in perfetto stato.
lo vendo a 2000 euro.
se ti serve ho anche l'impianto elettrico completo.
se ti serve altro ho anche lo scarico completo shark da 52 con terminali da 60 in titanio e relativa eprom!e altro ancora...
scrivimi in pm se vuoi!
-
Ti preciso che il 998 non monta sul telaio del 996, se non modificando un traversino del telaio (è diversa l'iniezione, che non entra).
Se ti interessa ho un motore S4RS già fresato sul carter per essere montato sulle SBK, con carter frizione aperto tipo SBK e verniciato (insieme al carter alternatore e coperchi teste) colo magnesio.
Ha un attacco sul telaio da risaldare, per questo le vendo ad un prezzo più basso di quanto l'ho pagato.
Se ti interessa possiamo sentrici in pm
Comment
X
Comment