Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cablaggio racing 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ruggero View Post
    Una domanda ma questo elimina anche la chiave?
    No, il collegamento del trasponder rimane. Ufficialmente per ducati, sull'elettronica originale non si pu? eliminare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      io ho quello che elimina solo la parte anteriore ,ma come giustamente ti dicono esiste solo quello
      lo puoi vedere qui
      Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

fammi sapere
      Lo spinotto grande cilindrico ? quello che collega il cablaggio anteriore all parte centrale, a vederlo cos? ? identico a quello della mia 06. Da quanto ricordavo, differisce sulle moto tra pre e post linea can, non da una versione all'altra dello stesso modello.

Comment

• Font Size
        ma i 999 non sono tutti con linea can-bus?

Comment

• Font Size
          Io cercavo quello che elimina anche il blocco chiavi, mi sà che dovrò metetrmi li e eliminare tutto ciò che no serve

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggero View Post
            Io cercavo quello che elimina anche il blocco chiavi, mi s? che dovr? metetrmi li e eliminare tutto ci? che no serve
            La chiave va via solo se scodifichi la centralina... e se si Se sei il Ruggero del desmodromico penso che non avrai a reperire il contatto di chi sa farlo... se proprio vuoi eliminare il blocchetto puoi sempre fascettare insieme antenna del trasponder e chiave nascondere tutto sotto il traversino anteriore

Comment

• Font Size
              Originally posted by dvecchio View Post
              La chiave va via solo se scodifichi la centralina... e se si Se sei il Ruggero del desmodromico penso che non avrai a reperire il contatto di chi sa farlo... se proprio vuoi eliminare il blocchetto puoi sempre fascettare insieme antenna del trasponder e chiave nascondere tutto sotto il traversino anteriore
              Si sono io e la la centralina è scodificata da parecchio, l'antenna trasponder è in un cassetto in casa da quando ho messo il serba in carbonio, non ci stava
              Last edited by ruggero; 05-06-10, 20:08.

Comment

• Font Size
                mandato email a ruggero....

Comment

X
                Working...
                X