Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco codone monoposto per 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco codone monoposto per 999

come da titolo cerco un codone monoposto per 999, ora monto il modello desmo 16 ma nella vista posteriore risulta molto largo.

ma esiste un monoposto con sella racing o devo cmq mettere quella originale?

• Font Size
    Il monoposto con sella Racing è quello mod. RS a cui puoi montare la sella in carbonio (lo trovi in vendita nel mercatino), ma lo devi adattare perché avrebbe bisogno del serbatoio RS. Sulla mia lo sto facendo (inoltre sarebbe bene avere anche il telaietto Racing).
    Oppure puoi mettere la sella in neoprene come l'originale (DPerformance, Omnia Racing . . .)

Ciao

Comment

• Font Size
      per adattare cosa intendi? e' una cosa difficile? il telaietto monoposto ce l ho

Comment

• Font Size
        Il serbatoio RS, oltre alle altre differenze, ha una diversa conformazione della parte posteriore (quella che va sotto la sella), fatta in modo che ci appoggi sopra il codone RS e lo imbulloni.
        Se il codone RS lo metti sul serbatoio originale (anche in carbonio che sia, come il mio) non trovi più gli attacchi. Quelli originali non vanno più bene, quindi bisogna trovare il modo per ripristinarli.
        Per telaietto Racing intendo quello RS o quello in alluminio stampato, dotati dei due attacchi posteriori per il codone. Il codone RS non utilizza il perno centrale come l'originale, ma si monta con due attacchi laterali.

Se vuoi mandami un pm che ti invio delle foto "chiarificatrici".

Ciao!

Comment

• Font Size
          sei stato chiarissimo, penso che mettero' la sella normale

vediamo se qualcuno ha un codone monoposto allora

Comment

• Font Size
            Ok.
            Vedi questo se pu? interessarti . . . non ? mio eh!

http://www.subito.it/ducati-999-codo...a-12804247.htm

Comment

• Font Size
              mmmm interessante pero' dice mai montati ma la sella non mi sembra nuova

Comment

• Font Size
                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                mmmm interessante pero' dice mai montati ma la sella non mi sembra nuova
                hai ragione! vedi se vende solo il codone
                Ciao!

Comment

X
                Working...
                X