Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da titolo cerco motore 900 i.e. 2valvole completo di impianto elettrico e possibilmente con guarnizione del verticale gi? fatta onde evitare successive sorprese
ciao se ti interessa io ne ho uno perfetto con circa 20000km completo di impianto elettrico senza centraline , ha solo due attacchi post. riparati xche si erano rotti dopo un incidente, se ti interessa ti faccio 500 , se mi fai avere la tua email ti invio delle foto, ciao
io rilancio ho un 1000ds completo di corpi farfallati , ma non ho l'impianto elettrico perche lo sto usando io , a 800, se ti interessa mandami un pm .
Comment