come da titolo cerco dei piedini radiali a prezzo ragionevole che siano compatibili con le forcelle del monster s4r del 2003 perche voglio passare all impianto frenante radiale se qualcuno ha qualcosa da offrire si faccia avanti che valuto. grazie a tutti in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco piedini radiali per modifica freni su ducati monster s4r 2003
Collapse
X
-
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
eh li ho gia visti pero non credo vadano bene perche il perno ruota del monster ha il dado che lo tiene il tuo invece mi pare che faccia tenuta direttamente sul piedino se magari riesci a spiegarmi anche di che marca sono vediamo che si puo fare
Comment
-
-
se vuoi ho un avantreno completo composto da:
ohlins revisionate
piedini radiali
pinze monoblocco con pastiglie pari al nuovo racing
dischi discacciati
piastre in ergal s&P
se ti interessa scrivimi in PM
Comment
-
Originally posted by motopersempre View Postse vuoi ho un avantreno completo composto da:
ohlins revisionate
piedini radiali
dischi discacciati
piastre in ergal s&P
Mi interessa gli altri pezzi
Comment
-
Ciao io ho i piedini radiali Ohlins della 1098S, pi? eventualmente le pinze freno se ti interessano le monoblocco della 1098...
Comment
-
Originally posted by motopersempre View Postse vuoi ho un avantreno completo composto da:
ohlins revisionate
piedini radiali
dischi discacciati
piastre in ergal s&P
sono molto interessato mi mandi prezzo e foto...
Comment
-
Originally posted by luca73 View Postciao!io ho in vendita queste forcelle con i piedini che vedi in foto..
delle forche complete di piastre chiedo 300 euro non trattabili..ma se ti interessano solo i piedini possiamo metterci daccordo....le pinze non le ho piu...ciao
luca
Comment
X
Comment