Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho 2 opzioni .. carene per 748 gialle belle complete immaccolate replica lm ,oppure fianchi e codone sempre gialle da battaglia piu' cupolino vtr bianco nuovo .. dimmi tu su cosa ti orienti che ti faccio un buon prezzo ,ciao
salve, la coda in carbonio non mi occorre, mi serve un kit pista completo, anche per 998 può andare.
will, per quanto riguarda i tuoi kit manda foto a: ap-vtr chiocciola tiscali.it che le passo all'interessato, grazie tante
ciao
ho un set di carene in vtr con monoposto grigio senna, NUOVE
sono stradali,ma si possono rendera racing...e poi ad un prezzo ridicolo, se 6 interessato ci mettiamo d'accordo
Comment