Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ricky, hai ancora tutto? ma la moto l'hai venduta?
si, il 19 marzo sarò al mugello insieme a quelli del challenge
ti ho telefonato qualche domenica fa, ero a como ma tu ciccia
Ciao,
se vuoi io sto vendendo una carenatura completa (tranne parafango anteriore e plexi) in VTR per modelli 748-916-996-998.
Le carene sono della FIBEMED carene e sono di ottima qualit?.
Io le ho pagate 400,00 Euro e sto chiedendo 250,00 (spedite)
Le ho montate una volta sola (mai scivolato!!) e quindi sono nuovissime e pronte per la verniciatura...inoltre, su tutte le carene, ci sono gi? le dime per realizzare la verniciatura replica "Fogarty" (per intenderci) e quindi per la tabella porta numero sul cupolino e le due tabelle sul codone...non solo...ci sono pure le dime per farle diventare stradali e quindi per le luci anteriori e posteriori.
Chiaramente al momento sono tutte chiuse.
certo...le carene che ho sono cos? composte:
carene laterali (dx e sx)
vasca
codone
cupolino senza plexi.
Al momento la carena ? senza verniciatura...ho messo solamente qualche adesivo ma niente di pi?.
ciao ricky, hai ancora tutto? ma la moto l'hai venduta?
si, il 19 marzo sar? al mugello insieme a quelli del challenge
ti ho telefonato qualche domenica fa, ero a como ma tu ciccia
ciao ,2 domeniche fa ero al mugello ,senno' esco sempre in bici da corsa !!!! la moto e' stradale e nn si riesce a vendere perche' nn interessa a nessuno,i pezzi race son li in garage!Ciao Silvano
ricky, le prendo grezze, preferisco, così non mi sbatto a sverniciarle... però il telaietto anteriore, il plexi e qualche altro accessorio mi interessano
Comment