Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 999s

Sto valutando le offerte per poi decidere.

Per adesso ho proposte di 3000 euro per motore e la forcella ohlins si aggira attorno ad un prezzo di 2000.Il telaio e sospensioni sono apposto.
    L'incidente è avvenuto ai 50 km/h.

Ci sono anche ammortizzatore di sterzo regolabile ohlis e monoammortizzatore. Più le pompe freno e frizione.

La vendo a corpo unico per 4000 euro

per quale motivo chiederete voi! Non posso più muovere un braccio da dopo l'incidente e quindi il mio previsto ritorno in moto è fra molto tempo..purtroppo.

Ci sono i contro... La strumentazione è andata distrutta ma da quel che so per farla andare basta avere la chiave rossa che ho. uindi si puo pensare di metter su una strumentazione after market tipo queste:
    http://www.redracingparts.com/it/ita...izionedati.php
    http://www.aimsports.com/products/mxl-strada/index.html

Manuel Ferrari
    3404036697
    manuel223@interfree.it
    Last edited by Run; 19-12-08, 19:34.

• Font Size
    Ciao,mi Sbaglio O E' Un Modello 2003/2004?accetta Un Consiglio Vendi Subito I Pezzi..a Quella Cifra E' Un Affare.io In Giro Ho Trovato Il Kit Forcella Holins Completo Di Piastre E Pinze (tutto Nuovo) A 1800?.poi Tieni Presente Che Una Moto Come La Tua Si Trova Sana A 6500/7000 Capisci Che Non Sarebbe Da Pensarci.
    Anch'io Ne Cerco Una Incidentata E Sto Vedendo Cosa Trovo.
    Ciao.

Comment

• Font Size
      intanto ce l'ho qua a casa ma mi sa che faro cosi.Oppure me la tengo e ci faccio una special

Comment

• Font Size
        Originally posted by Run View Post
        intanto ce l'ho qua a casa ma mi sa che faro cosi.Oppure me la tengo e ci faccio una special
        Potresti fare una streetfighter su base 999...verrebe bella credo,io la sto facendo per un amico,anche se la sua non e' incidentata,ma si e' stancato della carenata...ciao buon week

Comment

• Font Size
          Originally posted by mattana View Post
          Potresti fare una streetfighter su base 999...verrebe bella credo,io la sto facendo per un amico,anche se la sua non e' incidentata,ma si e' stancato della carenata...ciao buon week
          il mio amore ? verso il ducati carenato...ce quel forcellono che mi ? sempre stato indigesto e... lo scarico poteva anche andar gi?... Se la rifaccio la farei molto simile a una 1098...
          grazie,anche a te

Comment

• Font Size
            il mio amore ? verso il ducati carenato...ce quel forcellono che mi ? sempre stato indigesto e... lo scarico poteva anche andar gi?... Se la rifaccio la farei molto simile a una 1098...
            grazie,anche a te
            OOOOOK...SE TI SERVE AIUTO O TI SERVONO DEI PEZZI CHIAMAMI IO A MAROSTICA HO UN NEGOZIO CON ASSISTENZA,DI SICURO TI POTREI DARE UNA MANO.CON DUCATI HO UN BUON RAPPORTO.CIAO
            INFO 3342244728 ANDREA

Comment

• Font Size
              Se il forcellone non ti piace, c'è la Febur che costruisce uno stupendo forcellone monobraccio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Se il forcellone non ti piace, c'? la Febur che costruisce uno stupendo forcellone monobraccio....
                ummm... ho trovato questo

Comment

• Font Size
                  Scusami, forse mi ero espresso male: visto che parlavi di 1098

grazie,anche a te
                  Pensavo che cercassi qualcosa del genere:

Kit Forcellone Monobraccio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Scusami, forse mi ero espresso male: visto che parlavi di 1098

Pensavo che cercassi qualcosa del genere:

Kit Forcellone Monobraccio
                    e si ma ormai la moto ? andata. all 99% ? venduta ad un amico

Comment

• Font Size
                      e si ma ormai la moto ? andata. all 99% ? venduta ad un amico
                      Hola,ma rimani a piedi?ciao buone feste...sono l'amico di Tibe quello che ti ha scritto in privato.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ANDREAHRC View Post
                        Hola,ma rimani a piedi?ciao buone feste...sono l'amico di Tibe quello che ti ha scritto in privato.
                        Ciao
                        e si ma sono quasi contento che vada in buone mani,forse mi servir? un aiutino per il cruscotto

Comment

• Font Size
                          ciao

io ho sia il cruscotto nuovo(ne ho 2) che uno usato.
                          Poi ho anche il forcellone scatolato da sostituire quello orribile fuso...
                          Ho anche carene originali nuove e tanti altri pezzi
                          Tutti ricambi di moto allestita da gara appena comprata.

Se interessa qualcosa posso inviare foto
                          Contattami bicco@email.it

Comment

• Font Size
                            --------------------------------------------------------------------------------

ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by farbizio View Post
                              --------------------------------------------------------------------------------

ciao

ok! grazie.la moto ? andata.Riferir? all'amico

Comment

X
                              Working...
                              X