Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche i miei sono un po' malandati...come utilizzi la camera d'aria?
Preciso che i miei non erano malandati , ma solo tipo ritirati un pochino tanto per capire... comunque ho tagliato 5 pezzi cos?
Nel punto in questa foto...
Ora non ha pi? gioco e la corona ? bella ferma anche quando smonto la gomma ... prima il mozzo corona cadeva ogni volta perch? stava lasco!
Preciso che i miei non erano malandati , ma solo tipo ritirati un pochino tanto per capire... comunque ho tagliato 5 pezzi cos?
Nel punto in questa foto...
Ora non ha pi? gioco e la corona ? bella ferma anche quando smonto la gomma ... prima il mozzo corona cadeva ogni volta perch? stava lasco!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Angel , oggi ho smontato la ruota post. per un controllo e ho utilizzato il tuo consiglio , avendo anch'io i parastrappi un p? "ritirati" .Ho eliminato il gioco e la corona ? ferma !
DANKE
Angel , oggi ho smontato la ruota post. per un controllo e ho utilizzato il tuo consiglio , avendo anch'io i parastrappi un p? "ritirati" .Ho eliminato il gioco e la corona ? ferma !
DANKE
Sono felice che ti sono servito...la sto usando gi? da diverse centinaia di km e la moto va benisismo!!!
Comment