Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie
Ma cerco ancora, non ho fretta, non ho motore rotto, quindi non sto conl'acqua alla gola 😀
Anzi lo cerco bello vecchiotto, da spendere il meno possibile, tanto lo devo rifare da 0 per prepararlo open, voglio tirarci fuori un po di cv in piu'!
ciao, ho letto che cerchi un motore,
io ho un feelracing 2011 che ho preso da un team con 2500 dall ultima revisione con testa flussata stok.
chiedo 2200 euro se ti interessa, ovviamente tutto ok cambio compreso.
ciao, ho letto che cerchi un motore,
io ho un feelracing 2011 che ho preso da un team con 2500 dall ultima revisione con testa flussata stok.
chiedo 2200 euro se ti interessa, ovviamente tutto ok cambio compreso.
luciano
Ciao Luciano, diciamo che preferirei un motore originale al 100% anche perch? comunque lo devo rifare tutto per una preparazione che ho in mente, ovviamente me lo faccio io da 0.
Poi non ? ben chiaro un concetto, testa flussata....cio? il flussometro ? uno strumento di verifica, da solo non fa nulla, quindi quando si va a lavorare condotti e\o camera di combustione ecc ...prima e dopo si controlla il lavoro fatto, quindi come fa ad essere stk, visto che per tale regolamento non si pu? asportare materiale!!
Ciao Luciano, diciamo che preferirei un motore originale al 100% anche perch? comunque lo devo rifare tutto per una preparazione che ho in mente, ovviamente me lo faccio io da 0.
Poi non ? ben chiaro un concetto, testa flussata....cio? il flussometro ? uno strumento di verifica, da solo non fa nulla, quindi quando si va a lavorare condotti e\o camera di combustione ecc ...prima e dopo si controlla il lavoro fatto, quindi come fa ad essere stk, visto che per tale regolamento non si pu? asportare materiale!!
Comment