Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco motore s 1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco motore s 1000rr

Cero un motore s1000rr qualsiasi anno, in qualsiasi stato, tanto sar? la base per una preparazione profonda.

accetto le regole del mercatino

• Font Size
    Spero ti possa aiutare il mio pm....

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Spero ti possa aiutare il mio pm....
      Grazie
      Ma cerco ancora, non ho fretta, non ho motore rotto, quindi non sto conl'acqua alla gola 😀
      Anzi lo cerco bello vecchiotto, da spendere il meno possibile, tanto lo devo rifare da 0 per prepararlo open, voglio tirarci fuori un po di cv in piu'!

Comment

• Font Size
        motore bmw

ciao, ho letto che cerchi un motore,
        io ho un feelracing 2011 che ho preso da un team con 2500 dall ultima revisione con testa flussata stok.
        chiedo 2200 euro se ti interessa, ovviamente tutto ok cambio compreso.

luciano

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciano1956 View Post
          ciao, ho letto che cerchi un motore,
          io ho un feelracing 2011 che ho preso da un team con 2500 dall ultima revisione con testa flussata stok.
          chiedo 2200 euro se ti interessa, ovviamente tutto ok cambio compreso.

luciano
          Ciao Luciano, diciamo che preferirei un motore originale al 100% anche perch? comunque lo devo rifare tutto per una preparazione che ho in mente, ovviamente me lo faccio io da 0.
          Poi non ? ben chiaro un concetto, testa flussata....cio? il flussometro ? uno strumento di verifica, da solo non fa nulla, quindi quando si va a lavorare condotti e\o camera di combustione ecc ...prima e dopo si controlla il lavoro fatto, quindi come fa ad essere stk, visto che per tale regolamento non si pu? asportare materiale!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            Ciao Luciano, diciamo che preferirei un motore originale al 100% anche perch? comunque lo devo rifare tutto per una preparazione che ho in mente, ovviamente me lo faccio io da 0.
            Poi non ? ben chiaro un concetto, testa flussata....cio? il flussometro ? uno strumento di verifica, da solo non fa nulla, quindi quando si va a lavorare condotti e\o camera di combustione ecc ...prima e dopo si controlla il lavoro fatto, quindi come fa ad essere stk, visto che per tale regolamento non si pu? asportare materiale!!
            marcello io ne ho uno stradale!

Comment

X
            Working...
            X