Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, io riesco ad averle nuove ad un prezzo ragionevole, GREZZE DA VERNICIARE complete di cover serbatoio per modello RF e RR 2015/2016 a 350e + sped.
Ciao, sono carene vailde? Non che mi tocca tirare bestemmie, finch? scende ges? a darmi una mano?
Gentilmente, avresti delle foto? Il codone ? con la sella in neoprene?
Ciao, sono carene vailde? Non che mi tocca tirare bestemmie, finch? scende ges? a darmi una mano?
Gentilmente, avresti delle foto? Il codone ? con la sella in neoprene?
Scusa del ritardo ma in queste feste sono stato via per alcuni giorni.
Le carene sono di ottima fattura e molto valide, io stesso monto le loro in carbonio resinato da diversi anni e mi sono trovato molto bene.
Il codone ? un pezzo unico coi pannelli laterali e ha l'alloggio per la sella originale, ma in dotazione c'? anche la base supporto in vtr per la sella in neoprene.
Stasera ti carico un paio di foto che ho in archivio e te la pubblico qui sul post.
Comment