Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di oro ho un posteriore NUOVO di zecca, disegno simil OZ prodotto dalla Malgatech...erano quelli che montavano le RSV2 e Tuono V2 Factory di serie...completo di cuscinetti ma privo di parastrappi.
Per la aprc puoi montare la ruota fonica ma devi spessorare il sensore del Tc...oppure fresi di circa 1.5 mm il mozzo del cerchio in corrsipondenza dell'alloggio ruota fonica appunto.
Prezzo 350€ + sped.!!!
Ciao Denis
Ti ringrazio dell'offerta ma preferirei comprare quelli della RSV4 Factory (ce la far? a trovarli in tutto l'inverno?).
Comunque io non freserei mai un cerchio. Per adattare quelli vecchi bastano degli spessori: uno sotto la fonica e sotto il sensore APRC e uno che va messo a tutte le RSV4 e Tuono V4 tra il porta corona e cerchio.
Un paio di mesi f? ho pure disegnato questi spessori e ne ho gi? venduti 5 set
Luca
S? anche io credo che spessorare sia meglio di asportare materiale da un cerchio...tra mozzo portacorone e cerchio credo ci sia una differenza di 3 mm se non sbaglio...mentre per la ruota fonica non saprei, ma credo presumibilmente basti spessorare con una rondella alta quanto lo spessore della stessa ruota fonica :-)
S? anche io credo che spessorare sia meglio di asportare materiale da un cerchio...tra mozzo portacorone e cerchio credo ci sia una differenza di 3 mm se non sbaglio...mentre per la ruota fonica non saprei, ma credo presumibilmente basti spessorare con una rondella alta quanto lo spessore della stessa ruota fonica :-)
La differenza non ? 3 ma 2.5 mm...
Per lo spessore sotto il sensore come hai detto te ? uguale a quello sotto la ruota fonica...
Se tu senti qualcuno che vende i cerchi, mi fai un fischio?
Grazie
Luca
Comment