Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compro cerchi oro forgiati RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compro cerchi oro forgiati RSV4

Come da titolo sto cercando i cerchi oro forgiati che montano le RSV4 dal 2012 in poi.I miei cerchi neri nn mi piacciono molto e vorrei sostituirli.
    Nn prendo in considerazione i cerchi della OLD nn ho voglia di spessorare o fare adattamenti,al max posso pensare a quelli della RSV2 new dal 2006 in poi come mi ha detto Fiorenzo,ovvero quelli ultimi modelli.

Accetto le regole del mercatino.

• Font Size
    Marcello i cerchi Forgiato della New che montano paro paro sulla RSV4 hanno stampato "XX-XXX-043 XX-XX EVO FORGED"

Comment

• Font Size
      So che hanno stampigliato EVO FORGED,sono appunto quelli della serie ultimi modelli Factory con il telaio oro.Vorrei evitare di far decappare i miei perch? tanto so come verrebbe il risultato,quell'oro sbiadito che a me nn piace.

Comment

• Font Size
        Si ma la differenza e il codice 043.
        ..so che in giro di OZ all forgiato della New ci son con vari codici.
        Quelli con lo 043 montano senza modifiche sulla RSV4.
        Ne avevo venduto due posteriori all'utente "Forza" che vive in Olanda..uno ORO e uno BLU con due codici differenti.
        Una volta arrivati e provati sulla moto mi ha contattato dicendo che quello con il codice 043 andava su perfetto..l'altro no.
        Quindi gli ho mandato su un'altro post con il codice 043 e mi ha tornato quello con il codice diverso.

Comment

• Font Size
          Ok grazie,buono a sapersi.Cercher? di trovare quelli con il codice 043 stampigliato!

Comment

X
          Working...
          X