Cerco carene vtr per rsv4...anche scivolate, importante non spaccate...anche solo parte anteriore...prezzo max 200 euro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene vtr rsv4
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Ciao bomber, io ho delle Flamingo in vtr da vendere, ti ricordi quelle con colorazione Akrapovic bianca e nera che avevo prima?
Hanno il faretto anteriore gi? cablato con gli spinotti di serie, per? chiedevo 250€, perch? mi sono costate un sacco e pure la verniciatura mi ? costata un sacco.
-
Originally posted by denis81 View PostCiao bomber, io ho delle Flamingo in vtr da vendere, ti ricordi quelle con colorazione Akrapovic bianca e nera che avevo prima?
Hanno il faretto anteriore gi? cablato con gli spinotti di serie, per? chiedevo 250?, perch? mi sono costate un sacco e pure la verniciatura mi ? costata un sacco.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Originally posted by denis81 View PostCiao bomber, io ho delle Flamingo in vtr da vendere, ti ricordi quelle con colorazione Akrapovic bianca e nera che avevo prima?
Hanno il faretto anteriore gi? cablato con gli spinotti di serie, per? chiedevo 250?, perch? mi sono costate un sacco e pure la verniciatura mi ? costata un sacco.
Comment
-
Ancora disponibili?
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM