Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene vtr rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene vtr rsv4

Cerco carene vtr per rsv4...anche scivolate, importante non spaccate...anche solo parte anteriore...prezzo max 200 euro

• Font Size
    Ciao bomber, io ho delle Flamingo in vtr da vendere, ti ricordi quelle con colorazione Akrapovic bianca e nera che avevo prima?
    Hanno il faretto anteriore gi? cablato con gli spinotti di serie, per? chiedevo 250€, perch? mi sono costate un sacco e pure la verniciatura mi ? costata un sacco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by denis81 View Post
      Ciao bomber, io ho delle Flamingo in vtr da vendere, ti ricordi quelle con colorazione Akrapovic bianca e nera che avevo prima?
      Hanno il faretto anteriore gi? cablato con gli spinotti di serie, per? chiedevo 250?, perch? mi sono costate un sacco e pure la verniciatura mi ? costata un sacco.
      denis hai pm!!

Comment

• Font Size
        Hanno il faretto anteriore gi? cablato con gli spinotti di serie, per? chiedevo 250?, perch? mi sono costate un sacco e pure la verniciatura mi ? costata un sacco.
        Grazie Denis, ma le cerco completamente chiuse e da spendere meno!!!

Comment

• Font Size

Ancora disponibili?

Comment

• Font Size
            up up up

Comment

• Font Size
              Mi puoi mandare delle foto ageom.domenino@gmail.com ?

Comment

• Font Size
                Ciao io ho la carena anteriore con segni di scivolata non spaccata. Ora ti metto le foto se ti interessa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Metal-Tek View Post
                  Ciao io ho la carena anteriore con segni di scivolata non spaccata. Ora ti metto le foto se ti interessa
                  ok, anche se cerco le carene complete...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Motociclista77 View Post
                    ok, anche se cerco le carene complete...
                    Ma invece di scrivere su post di altri e cercare di "rubare" i pezzi agli altri, xch? nn ti apri un tuo post? Non ? la prima volta ke fai cosi

Comment

X
                    Working...
                    X