Come da titolo cerco Jolly Moto Sbs Corsa per Aprilia RS 250, fatemi sapere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Ct) Cerco Jolly Sbs X Aprilia Rs 250
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Scarichi disponibili,nn sono Jolly ma sulla stessa base,sono copiati modello sbs.Hanno silenziatori in carbonio costruiti interamente a mano con fondelli in Al con ugello saldato.Le marmitte presentano solo un po' di ruggine a causa di un acquazzone che ho preso di ritorno da una pistata.Quella di sx ? perfetta,la dx ha preso una schiacciata in un punto ma nn ? ammaccata,avrebbe bisogno di essere gonfiata.Se sei interessato ti faccio delle foto.Fammi sapere.
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Send PM
Originally posted by Rs25092 View PostGuarda io sono alla ricerca delle jolly moto sbs corsa o delle jim lomas,perch? so che in questo campo se le migliori! Cmq grazie lo stesso.
Sono le migliori se accoppiate a una determinata preparazione,perch? se hai il motore std le jolly sbs nn vanno bene,troppo grosse,ti rovinano il motore e nn rendono come devono.Invece le jl con il motore std vanno benissimo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Send PM
Le tyga nn le conosco molto,ma chi le ha dice che nn vanno male.Cmq prendi le JL se puoi,sono in inox e nn avrai mai pi? problemi con il problema della ruggine.Le Jolly al primo sentore di umidit? o acquazzone hanno gi? lo strato di ruggine sopra.
Comment
-
Ho trovato trovato un coppia di Scarichi TYGA sbs a 350 euro. Mi consigli di aspettare per prendere delle jolly o delle jim lomas, oppure prendere direttamente questa coppia di Tyga?
Comment
X
Comment