Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi aprila rsv 1000 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi aprila rsv 1000 2006

ragazzi mi servono dei cerchi oz completi di dischi possibilmente color oro comunque intendo i suoi originali scrivetemi a cortec34@hotmail.it

• Font Size
    Originally posted by cortec34 View Post
    ragazzi mi servono dei cerchi oz completi di dischi possibilmente color oro comunque intendo i suoi originali scrivetemi a cortec34@hotmail.it
    Se trovi l'anteriore io ho il posteriore ORO NUOVO di pacca a 400 euro piu s.s.

Comment

• Font Size
      guarda volevo stare sui 500 la coppia vedi te cosa riesci a fare ciao

Comment

• Font Size
        Ciao Cortec, onestamente la vedo dura trovare degli Oz completi di dischi a 500?, minimo stanno a 650/700.
        Se ti dovesse invece servire una coppia di cerchi rsv 1000 2007 simil-Oz (ovvero quelli originali con lo stesso disegno ma non forgiati) verniciati oro e usati per tenerci montate le rain, ne ho una coppia che vendo a 450? completi di dischi, cuscinetti, parastrappi e valvole a 90?.

Se ti interessano mandami un Mp.

Ciao Wheelier

Comment

• Font Size
          Originally posted by wheelier78 View Post
          Ciao Cortec, onestamente la vedo dura trovare degli Oz completi di dischi a 500?, minimo stanno a 650/700.
          Se ti dovesse invece servire una coppia di cerchi rsv 1000 2007 simil-Oz (ovvero quelli originali con lo stesso disegno ma non forgiati) verniciati oro e usati per tenerci montate le rain, ne ho una coppia che vendo a 450? completi di dischi, cuscinetti, parastrappi e valvole a 90?.

Se ti interessano mandami un Mp.

Ciao Wheelier
          mi possono andare bene mandami le foto alla mia email che cos? parliamo meglio

Comment

• Font Size
            io ho una coppia di oz oro forgiati a 550 euro spediti compreso disco posteriore

Comment

X
            Working...
            X