ragazzi mi servono dei cerchi oz completi di dischi possibilmente color oro comunque intendo i suoi originali scrivetemi a cortec34@hotmail.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerchi aprila rsv 1000 2006
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by cortec34 View Postragazzi mi servono dei cerchi oz completi di dischi possibilmente color oro comunque intendo i suoi originali scrivetemi a cortec34@hotmail.it
-
Ciao Cortec, onestamente la vedo dura trovare degli Oz completi di dischi a 500?, minimo stanno a 650/700.
Se ti dovesse invece servire una coppia di cerchi rsv 1000 2007 simil-Oz (ovvero quelli originali con lo stesso disegno ma non forgiati) verniciati oro e usati per tenerci montate le rain, ne ho una coppia che vendo a 450? completi di dischi, cuscinetti, parastrappi e valvole a 90?.
Se ti interessano mandami un Mp.
Ciao Wheelier
Comment
-
Originally posted by wheelier78 View PostCiao Cortec, onestamente la vedo dura trovare degli Oz completi di dischi a 500?, minimo stanno a 650/700.
Se ti dovesse invece servire una coppia di cerchi rsv 1000 2007 simil-Oz (ovvero quelli originali con lo stesso disegno ma non forgiati) verniciati oro e usati per tenerci montate le rain, ne ho una coppia che vendo a 450? completi di dischi, cuscinetti, parastrappi e valvole a 90?.
Se ti interessano mandami un Mp.
Ciao Wheelier
Comment
X
Comment