Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, a breve dovrebbe arrivarmi un codone completo di pannelli laterali in carbonio, con rinforzi interni in kevlar....la ditta che lo produce ? molto seria (Carbon2Race) e competitiva nelle carene racing.
Di listino il codone costa 399?, dovrei averlo in vendita a 250? circa....? vero, poi ti devi trovare la parte anteriore, per? un codone nuovo full carbonio a 250? (o forse anche meno) dove lo trovi?
Beh, sono specifici per la pista, quindi tu che fai solo quello andrebbero a pennello.
Pensa che un codone in vtr di Flamingo o Cruciata o Plastic Bike costano almeno 300/350?, qui ce l'hai in carbonio ed eviti pure di fare la grafica, perch? per me il carbonio lucido a vista ? la cosa + bella che ci sia!
....e poi il prezzo ? trattabile :-)))
MOTOFLASH ti da tutta la carena completa a 350 contando che nn mi servono ne i fianchi laterali e ne il supporto sella dovrei anche risparmiare
per l amor del cielo, il carbonio ? bellissimo ma poi ci compro il codone, poi passo a farla tutta carby e alla fine.....ci cado
Ahahhaha, mi fai morire :-)
Dai vai tranquillo, non c'? problema....ci ho provato, visto che il prezzo era buono:-)
Beh, ovviamente se conosci qualcuno con V4 che vuole abbellirsi la moto con un bel codone full carbon...beh, sono qua :-)
Grazie mille!!!! Alla prossima!
ho smesso di mettere robe belle sulla moto...sono come un portasfiga
cierto, se sento qualcuno te lo dico
dai ragazzi, nn c ? nessuno con una bella carenina da darmi?
Comment