Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchio forgiati in magnesio rossi fluo (RSV Nera)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchio forgiati in magnesio rossi fluo (RSV Nera)

Come da titolo cerco coppia di cerchi forgiati in magnesio rossi fluo (quelli della RSV Nera per intenderci) in ottimo stato e a buon prezzo:-)

In alternativa mi va benissimo anche il solo cerchio anteriore, perch? li devo adattare ad una rsv4 APRC e per il posteriore ci sarebbe da fare un lavoretto di tornitura.

Accetto le regole del mercatino ddg!

• Font Size
    Io li ho ma sono bianchi. Se ci mettiamo d'accordo con il prezzo te li faccio verniciare a mie spese del colore che vuoi e te li spedisco k:

Aprilia Garage • Leggi argomento - [Valentino] Sport FIGHTER 1000 [AGG. 22 gennaio]

Cos? come sono 800 euro spediti
    Verniciati del colore che preferisci 900 euro spediti

Garantisco che sono assolutamente dritti e ottimi

Peso della coppia 7.0 kg senza parastrappi ma compresi i cuscinetti

Comment

• Font Size
      Originally posted by valentino86 View Post
      Io li ho ma sono bianchi. Se ci mettiamo d'accordo con il prezzo te li faccio verniciare a mie spese del colore che vuoi e te li spedisco k:

Aprilia Garage • Leggi argomento - [Valentino] Sport FIGHTER 1000 [AGG. 22 gennaio]

Cos? come sono 800 euro spediti
      Verniciati del colore che preferisci 900 euro spediti

Garantisco che sono assolutamente dritti e ottimi

Peso della coppia 7.0 kg senza parastrappi ma compresi i cuscinetti
      Ciao carissimo, l'offerta ? allettante e molto interessante....per? volevo chiederti se per caso sapevi se per adattarli su una rsv4 aprc 2011 bisogna tornire il cerchio posteriore per fare spazio alla ruota fonica....perch? so che al cerchio posteriore della OLD non bisogna farci nulla, ma quello della New bisogna tornirlo per fare l'alloggio della ruota fonica del TC.
      Inoltre facendolo verniciare, la vernice bianca viene decapata prima (e quindi rimossa) oppure ci fai verniciare sopra? perch? poi non vorrei che a furia di verniciarci sopra a polvere il guadagno del peso rispetto ai forgiati aprc (che sono gi pi? leggeri degli OZ) venisse ridotto ulteriormente.
      Ad ogni modo ci penso

Comment

• Font Size
        Originally posted by denis81 View Post
        Ciao carissimo, l'offerta ? allettante e molto interessante....per? volevo chiederti se per caso sapevi se per adattarli su una rsv4 aprc 2011 bisogna tornire il cerchio posteriore per fare spazio alla ruota fonica....perch? so che al cerchio posteriore della OLD non bisogna farci nulla, ma quello della New bisogna tornirlo per fare l'alloggio della ruota fonica del TC.
        Inoltre facendolo verniciare, la vernice bianca viene decapata prima (e quindi rimossa) oppure ci fai verniciare sopra? perch? poi non vorrei che a furia di verniciarci sopra a polvere il guadagno del peso rispetto ai forgiati aprc (che sono gi pi? leggeri degli OZ) venisse ridotto ulteriormente.
        Ad ogni modo ci penso
        Qui caschiamo a pennello
        Il Cerchio posteriore era montato su una OLD quindi il proprietario l'aveva gi? fatto tornire per montarlo sulla OLD infatti io che ho una NEW ho dovuto mettere degli spessori quindi tu non dovresti tornire niente e montarlo direttamente
        Anche l'anteriore era montato su una old quindi io ho messo gli spessori per montarlo sulla new in acciaio fatti molto bene sempre al tornio.
        Ti garantisco che sono veramente ottimi e nuovi.
        Se non ti piacciono quando ti arrivano me li riprendo

Comment

• Font Size
          Se dovessi riverniciarli carteggio prima bene e poi li porto a verniciare. Che saranno 100/150 gr di vernice?. Assolutamente ininfluenti se carteggio per bene tutto

Comment

• Font Size
            Ciao grandissimo, sarebbe veramente una bella storia
            Ti tengo aggiornato perch? forse ho trovato una coppia di quelli rossi fluo originali....se non arrivo a trattativa con quelli, ti faccio un fischio per quelli bianchi
            Per adesso grazie mille!!!

Comment

X
            Working...
            X