Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono ohlins per rsv 4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono ohlins per rsv 4

salve raga,cerco un mono ttx36 per la mia aprilia rsv4,contattatemi solo per vendite serie e a prezzi concorrenziali,grazie.

• Font Size
    Ma un ohlins normale di serie della factory no???
    Funziona benissimo, e a detta di molti preparatori anche meglio del ttx!

Io se trovo qualcuno che scambia con conguaglio il sachs originale della R ho da vendere l'ohlins factory che monto sulla rsv4 che vendo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by denis81 View Post
      Ma un ohlins normale di serie della factory no???
      Funziona benissimo, e a detta di molti preparatori anche meglio del ttx!

Io se trovo qualcuno che scambia con conguaglio il sachs originale della R ho da vendere l'ohlins factory che monto sulla rsv4 che vendo.
      QUOTO Denis...anch'io ero interessato al TTX36 per RSV4,avendolo gi? provato su 1098 ed essendomi trovato fantasticamente...
      Ma,sulle nostre motorette,il discorso cambia parecchio...
      A detta di molti (anche dei pi? noti) molto molto molto meglio quello originale Factory...e,se vuoi fare un lavoretto con i controcaxxi,lo fai modificare appositamente per il tuo peso e stile di guida da Andrani...
      Risparmio e HAI QUELLO CHE DESIDERI!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by RSimoV4n78 View Post
        QUOTO Denis...anch'io ero interessato al TTX36 per RSV4,avendolo gi? provato su 1098 ed essendomi trovato fantasticamente...
        Ma,sulle nostre motorette,il discorso cambia parecchio...
        A detta di molti (anche dei pi? noti) molto molto molto meglio quello originale Factory...e,se vuoi fare un lavoretto con i controcaxxi,lo fai modificare appositamente per il tuo peso e stile di guida da Andrani...
        Risparmio e HAI QUELLO CHE DESIDERI!!!
        Esatto...molla dedicata al tuo peso + revisione interna e fai l'affare!
        Io nel mio della APRC sto facendo cambiare la molla (quella da 95 ? troppo sostenuta per i miei 60kg di peso!) e cambio l'olio, che di solito quelli di serie perdono la loro efficacia nel lungo utilizzo...e considerando che il mono rsv4 sta pure molto vicino alla fonte di calore dei colli, le sue prestazioni crollano a vista d'occhio.

Comment

• Font Size
          ok provo......... poi vi faro sapere

Comment

• Font Size
            Bravo

Comment

X
            Working...
            X