Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per il portacorona prima voglio sapere quanto pesa
accetto regole mercatino
Ciao carissimo, io il portacorona originale della rsv4 da vendere ce l'ho....per? adesso ? sui cerchi da pista che ho ancora montati sulla moto (che adesso sta dal meccanico per il riposino invernale).
Se per caso riesci a risalire al peso tramite altri utenti, e ti sta bene come peso, allora fammi un fischio che provvedo a farlo smontare x spedirtelo.
Famm? sap?
Ciauuuu
Ciao carissimo, io il portacorona originale della rsv4 da vendere ce l'ho....per? adesso ? sui cerchi da pista che ho ancora montati sulla moto (che adesso sta dal meccanico per il riposino invernale).
Se per caso riesci a risalire al peso tramite altri utenti, e ti sta bene come peso, allora fammi un fischio che provvedo a farlo smontare x spedirtelo.
Famm? sap?
Ciauuuu
vediamo se qualcuno riesce a pesarmene uno, lo voglio sostituire a quello della Dorsoduro che pesa un quintale , sperando che non siano fatti alla stessa maniera e pesino uguale
ehh quello purtroppo non te lo so dire....dai, speriamo che qualche buon samaritano riesca a pesartene uno
Poi fammi sapere ok, meglio in pm!
Ciao mitico!
ehh quello purtroppo non te lo so dire....dai, speriamo che qualche buon samaritano riesca a pesartene uno
Poi fammi sapere ok, meglio in pm!
Ciao mitico!
ti faccio sapere
tu se per caso dovessi riuscire a pesare il tuo fammi sapere quant'?
Comment