Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella ohlins rsv 1000 r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcella ohlins rsv 1000 r

Ciao,

sto cercando una forcella Ohlins di primo equipaggiamento sull'Aprilia RSV 1000 R con gli attacchi per le pinze freno di tipo ASSIALE.
    Valuto solo forcelle in perfette condizioni estetiche e funzionali anche prive di piastre.

Grazie

Tita

• Font Size
    con radiale non ti interessa???

ciao ivan

Comment

• Font Size
      Ciao Ivan,

innanzitutto grazie per la risposta.
      Sfortunatamente ho gi? acquistato l'impianto frenante completo Beringer ad attacco assiale quindi l'attacco radiale non mi va bene

Grazie lo stesso

Tita

Comment

• Font Size
        Se ti interessa io ho la piastra inferiore ?56 mm completa di canotto e cuscinetti di sterzo di una rsv 1000 Factory del 2007....ti servir? per montare le forche no?

Comment

• Font Size
          Ciao Denis,

ti ringrazio per l'offerta ma ho gi? pronte per il montaggio le due piastre ricavate dal pieno

Grazie Ciao Tita

Comment

• Font Size
            io ne ho una , quanto vorresti spendere ?

Comment

• Font Size
              Ciao Cricchetto21,

il tutto dipende dalle condizioni....ovviamente io cerco solo forcelle in perfetto stato estetico e funzionale (sono molto pignolo su queste cose)
              Per favore fammi sapere in che condizioni sono e quanto vuoi realizzare.

Grazie Tita

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tita View Post
                Ciao Cricchetto21,

il tutto dipende dalle condizioni....ovviamente io cerco solo forcelle in perfetto stato estetico e funzionale (sono molto pignolo su queste cose)
                Per favore fammi sapere in che condizioni sono e quanto vuoi realizzare.

Grazie Tita
                Ciao , le forcelle sono in ottimo stato , comprendono anche le piastre ; per quanto riguarda il prezzo , non ho idea ...

Comment

• Font Size
                  se vuoi valutare delle radiali io ho 1 coppia ohlins radiali impeccabili complete anche di piastre e pinze freni...
                  trovi l'inserzione con foto in sezione vendo pezzi aprilia DDG

ciao luca.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cricchetto21 View Post
                    Ciao , le forcelle sono in ottimo stato , comprendono anche le piastre ; per quanto riguarda il prezzo , non ho idea ...

Hai un MP

Comment

X
                    Working...
                    X