Qualsiasi marca( arrow,leovince,shark,sc ecc) max 250 euro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terminale rsv4..
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Ciao Stefa, lo so che ? fuori budget come da descrizione, per? io te lo dico lo stesso: ho un akra in carbonio completo di tutto (staffa carbonio + molle + link decatalizzato in titanio + reggiterminale in carbonio + db killer, ecc) a 450?.
Modello RACE non omologato!
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Originally posted by denis81 View PostCiao Stefa, lo so che ? fuori budget come da descrizione, per? io te lo dico lo stesso: ho un akra in carbonio completo di tutto (staffa carbonio + molle + link decatalizzato in titanio + reggiterminale in carbonio + db killer, ecc) a 450?.
Modello RACE non omologato!
Comment
-
Ehhhh lo so, Akra is the best!!! Non per nulla me ne tiro sempre qualcuno in casa!
Per? caro mio, parti col piede sbagliato: non sei tanto ottimista, se pensi di sistemare la moto in previsione di fare pochi danni in caso di caduta.
Io quando vado in pista (purtroppo) mi dimentico di avere una moto da 17000? sotto al culo, e giro il polso
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Originally posted by denis81 View PostEhhhh lo so, Akra is the best!!! Non per nulla me ne tiro sempre qualcuno in casa!
Per? caro mio, parti col piede sbagliato: non sei tanto ottimista, se pensi di sistemare la moto in previsione di fare pochi danni in caso di caduta.
Io quando vado in pista (purtroppo) mi dimentico di avere una moto da 17000? sotto al culo, e giro il polsoPer? se avessi avuto le protezioni ai carter, sicuramente avrei fatto met? dei danni...
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
-
Ciao. Ho disponibile un Arrow nuovo in titanio, coppa carbonio completo di molle, fascia, collettore, certificato di omologazione, db killer, in scatola, montato per prova e basta. Vendo a ?330. Sopra al tuo budget ma ? nuovissimo, senza nessun segno. Se ti interessa ti invio foto
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Originally posted by profciccio View PostCiao. Ho disponibile un Arrow nuovo in titanio, coppa carbonio completo di molle, fascia, collettore, certificato di omologazione, db killer, in scatola, montato per prova e basta. Vendo a ?330. Sopra al tuo budget ma ? nuovissimo, senza nessun segno. Se ti interessa ti invio foto
Comment
X
Comment