Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale rsv4..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminale rsv4..

Qualsiasi marca( arrow,leovince,shark,sc ecc) max 250 euro...

• Font Size
    Ciao Stefa, lo so che ? fuori budget come da descrizione, per? io te lo dico lo stesso: ho un akra in carbonio completo di tutto (staffa carbonio + molle + link decatalizzato in titanio + reggiterminale in carbonio + db killer, ecc) a 450?.
    Modello RACE non omologato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by denis81 View Post
      Ciao Stefa, lo so che ? fuori budget come da descrizione, per? io te lo dico lo stesso: ho un akra in carbonio completo di tutto (staffa carbonio + molle + link decatalizzato in titanio + reggiterminale in carbonio + db killer, ecc) a 450?.
      Modello RACE non omologato!
      Lo sai ke l'akra sarebbe il top, per? per il momento le priorit? sono altre, anche perch? il 15 torno a valle, quindi sto cercando di sistemare la moto ke in caso di caduta riporti meno danni possibili....

Comment

• Font Size
        Ehhhh lo so, Akra is the best!!! Non per nulla me ne tiro sempre qualcuno in casa!
        Per? caro mio, parti col piede sbagliato: non sei tanto ottimista, se pensi di sistemare la moto in previsione di fare pochi danni in caso di caduta.
        Io quando vado in pista (purtroppo) mi dimentico di avere una moto da 17000? sotto al culo, e giro il polso

Comment

• Font Size
          Originally posted by denis81 View Post
          Ehhhh lo so, Akra is the best!!! Non per nulla me ne tiro sempre qualcuno in casa!
          Per? caro mio, parti col piede sbagliato: non sei tanto ottimista, se pensi di sistemare la moto in previsione di fare pochi danni in caso di caduta.
          Io quando vado in pista (purtroppo) mi dimentico di avere una moto da 17000? sotto al culo, e giro il polso
          Ma ? proprio per questo che cerco di mettere pi? protezioni possibili sopra, perch? una volta in pista penso solo a dare gas, forse anche troppo vista la caduta all'uscita della roma a vallelunga Per? se avessi avuto le protezioni ai carter, sicuramente avrei fatto met? dei danni...

Comment

• Font Size
            up up up ragazzi

Comment

• Font Size
              Ciao. Ho disponibile un Arrow nuovo in titanio, coppa carbonio completo di molle, fascia, collettore, certificato di omologazione, db killer, in scatola, montato per prova e basta. Vendo a ?330. Sopra al tuo budget ma ? nuovissimo, senza nessun segno. Se ti interessa ti invio foto

Comment

• Font Size
                Originally posted by profciccio View Post
                Ciao. Ho disponibile un Arrow nuovo in titanio, coppa carbonio completo di molle, fascia, collettore, certificato di omologazione, db killer, in scatola, montato per prova e basta. Vendo a ?330. Sopra al tuo budget ma ? nuovissimo, senza nessun segno. Se ti interessa ti invio foto
                Ciao, l'ho gi? trovato, un arrow race-tech in carbonio praticamente nuovo...un consiglio diminuisci un p? il prezzo altrimenti difficilmente lo vendi

Comment

X
                Working...
                X