Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, se ti interessa ho mono Ohlins e Forcelle Ohlins con pinze brembo della Factory Tuono... anzi per la verit? ho l'intera moto da vendere... Se ti interessa ti faccio un prezzaccio per tutto il blocco (la moto ha molti accessori after) o per le sole forcelle... cell 3927582138 - Maurizio.
A breve mi deve arrivare un mono Ohlins di serie della factory (per cui non il TTX), ha percorso circa 2500 km e posso darlo via ad un prezzo moooolto buono!!!
Se ti interessa mandami un mp!
Guarda che le forcelle ed il mono sono identici e perfettamente intercambiabili....
Per altro, se chiedi in giro, le pinze Brembo della serie RSV sono anche migliori, come i cerchi (i miei sono OZ)...
Tieni conto che vendo l'intera moto a 4.500 euro...
Guarda che le forcelle ed il mono sono identici e perfettamente intercambiabili....
Per altro, se chiedi in giro, le pinze Brembo della serie RSV sono anche migliori, come i cerchi (i miei sono OZ)...
Tieni conto che vendo l'intera moto a 4.500 euro...
Mhhhh, da quel che so le forcelle RSV/Tuono sono identiche a quelle del V4, ma il mono non ? compatibile: la posizione del serbatoio gas ? differente, e non ci sta nel sottocodone della rsv4!
Mhhhh, da quel che so le forcelle RSV/Tuono sono identiche a quelle del V4, ma il mono non ? compatibile: la posizione del serbatoio gas ? differente, e non ci sta nel sottocodone della rsv4!
Aspetta... mi informo in Aprilia e ti faccio sapere, anche se questa discussione la avevo gi? fatta con il concessionario che mi assicurava la perfetta intercambiabilit? delle sospensioni. Le mie per altro sono lavorate Andreani, per cui mi ero informato per usarle nella V4 in pista...
Ciao, ho appena parlato con un caro amico che mi conferma che l'operazione ? gi? stata fatta su una V4, "girando" il mono per permettere il montaggio (non ti so dare specifiche maggiori).
Per la forcella mi ricordava che l'unica cosa da tenere da conto ? la lunghezza, che risulta essere, in quelle della Tuono, di una tacca superiore, nel senso che la lunghezza complessiva ? maggiore di 5 mm. La cosa non ha altra refluenza se non il fatto di regolarsi sfilando una tacca in meno.
Comment