Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco forcelle e mono Ohlins per rsv4F

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco forcelle e mono Ohlins per rsv4F

Come da titolo cerco solo materiale in ottimo stato.

Grazie.

altroego@yahoo.it

Accetto le regole del mercatino.

• Font Size
    ...

Ciao, se ti interessa ho mono Ohlins e Forcelle Ohlins con pinze brembo della Factory Tuono... anzi per la verit? ho l'intera moto da vendere... Se ti interessa ti faccio un prezzaccio per tutto il blocco (la moto ha molti accessori after) o per le sole forcelle... cell 3927582138 - Maurizio.

Comment

• Font Size
      Ti ringrazio ma preferisco stare su rsv4.

Ciao

Comment

• Font Size
        A breve mi deve arrivare un mono Ohlins di serie della factory (per cui non il TTX), ha percorso circa 2500 km e posso darlo via ad un prezzo moooolto buono!!!
        Se ti interessa mandami un mp!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pistino View Post
          Ti ringrazio ma preferisco stare su rsv4.

Ciao
          Guarda che le forcelle ed il mono sono identici e perfettamente intercambiabili....
          Per altro, se chiedi in giro, le pinze Brembo della serie RSV sono anche migliori, come i cerchi (i miei sono OZ)...

Tieni conto che vendo l'intera moto a 4.500 euro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by apriuki View Post
            Guarda che le forcelle ed il mono sono identici e perfettamente intercambiabili....
            Per altro, se chiedi in giro, le pinze Brembo della serie RSV sono anche migliori, come i cerchi (i miei sono OZ)...

Tieni conto che vendo l'intera moto a 4.500 euro...
            Mhhhh, da quel che so le forcelle RSV/Tuono sono identiche a quelle del V4, ma il mono non ? compatibile: la posizione del serbatoio gas ? differente, e non ci sta nel sottocodone della rsv4!

Comment

• Font Size
              Originally posted by denis81 View Post
              Mhhhh, da quel che so le forcelle RSV/Tuono sono identiche a quelle del V4, ma il mono non ? compatibile: la posizione del serbatoio gas ? differente, e non ci sta nel sottocodone della rsv4!
              Aspetta... mi informo in Aprilia e ti faccio sapere, anche se questa discussione la avevo gi? fatta con il concessionario che mi assicurava la perfetta intercambiabilit? delle sospensioni. Le mie per altro sono lavorate Andreani, per cui mi ero informato per usarle nella V4 in pista...

Comment

• Font Size
                Ciao, ho appena parlato con un caro amico che mi conferma che l'operazione ? gi? stata fatta su una V4, "girando" il mono per permettere il montaggio (non ti so dare specifiche maggiori).
                Per la forcella mi ricordava che l'unica cosa da tenere da conto ? la lunghezza, che risulta essere, in quelle della Tuono, di una tacca superiore, nel senso che la lunghezza complessiva ? maggiore di 5 mm. La cosa non ha altra refluenza se non il fatto di regolarsi sfilando una tacca in meno.

Comment

• Font Size
                  Prezzo e foto delle forche please.

altroego@yahoo.it

grazie

Comment

• Font Size
                    mono ohlins ttx pari al nuovo 700 euri.

Comment

• Font Size
                      Si pu? chiudere grazie!

Comment