Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, io sto vendendo un sensore della IRC GPSwitch (sensore Cordona), che funziona con tutte le centraline aftermarket, tra cui Power commander PC3....lo si pu? utilizzare sia in estensione che in compressione, ed ? praticamente come nuovo in quanto l'ho montato questo inverno con la rapid bike evo su rsv4, ma sto valutando se smontare tutto per passare ad una centralina con TC.
Prezzo del nuovo 190€, vendo a 100€ compresa astina di rinvio.
Fammi sapere.
Ciao, io sto vendendo un sensore della IRC GPSwitch (sensore Cordona), che funziona con tutte le centraline aftermarket, tra cui Power commander PC3....lo si pu? utilizzare sia in estensione che in compressione, ed ? praticamente come nuovo in quanto l'ho montato questo inverno con la rapid bike evo su rsv4, ma sto valutando se smontare tutto per passare ad una centralina con TC.
Prezzo del nuovo 190?, vendo a 100? compresa astina di rinvio.
Fammi sapere.
mi mandi 2 fotine?? assie
...anche da montato magari..
ma dovrei fare un taglia cuci con i fili, o il connettore ? uguale, e quindi lo monto e lo attacco?
Guarda se hai pazienza le foto te le mando la prossima sett, perch? adesso parto per il week che raggiungo la morosa a Ravenna (comodo vero?). Il cambio ? ancora montato, cmq se vai sul sito della IRC ? il modello GP Switch, col bussolotto sensore colore blu anodizzato!
Allora visto che adesso ? cablato con rapid bike evo, so che utilizzano quei nuovi connettori col gommino a soffietto giallo, mentre per la PC3 dovresti utilizzare un connettore bianco (che era incluso nella scatola ma mannaggia non lo trovo pi?)...cmq al maz si tratta solo di staccare 2 fili (ma proprio 2!!!) dal suddetto connettore per rapid e metterli nel connettore bianco per PC3, poi attacchi alla centralina ed ? gi? pronto per il settaggio tramite software sul pc!
Cmq lasciami una tua mail che ti giro le foto appena posso!!!
Ciaooooo
Comment