Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco x RSV4 ricambi causa scivolata in pista!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco x RSV4 ricambi causa scivolata in pista!!!

Come da titolo, cerco x RSV4 ricambi causa piccola scivolata in pista!!! Esattamente mi serve:
    - Tampone paracarena sx (quello del kit on track by DPM)
    - poggiapiede pedana cambio (solo poggiapiede) DePrettoMoto, il sostegno zigrinato per intenderci...oppure va bene una coppia qualsiasi purch? zigrinata e con attacco fissaggio a vite M10
    - Nottolino piede con gommino per leva cambio
    - Semimanubrio sx DPM del kit
    - Leva frizione DPM del kit
    ....ma mi raccomando...prezzi onesti ehh!!!
    Accetto le regole del mercatino DDG!

TROVATO TUTTO, SI PU? CHIUDERE!!!
    Last edited by denis81; 21-04-11, 21:30.

• Font Size
    ancora alla ricerca!!!
    Last edited by denis81; 21-04-11, 21:30.

Comment

• Font Size
      Denis, scusa l'OT ma hanno lavorato bene i tamponi paratelaio originali aprilia?
      L'hanno salvato bene?

Comment

• Font Size
        Mi associo anche io alla domanda di Hornettista

Li ho su anche io... per? sono stato sempre un p? scettico riguardo la loro protezione!!!

Comment

• Font Size
          Ragazzi, guardate anche io ero mooooooolto scettico sulla loro funzionalit?: pensavo fossero + che altro un vezzo estetico da accompagnare alla linea stupenda della nostra V4 e invece SORPRESAAAAAAAAA....cavolo fanno il loro dovere alla grande!!!
          Tenete conto che cmq andavo piano alla variante del Rio di Misano, per? nel cambio direzione da dx a sx mi si ? chiuso l'anteriore per gomma fredda (classico), la moto ha fatto tutta la via di fuga in asfalto e poi si ? poggiata sulla sabbia.
          Risultato: parte esterna della leva frizione limata (ma non piegata o rotta), tampone lievemente piegato e limato (ho raddrizzato la staffa sotto la pressa, e il tampone l'ho tenuto come scorta), ed il resto lo ha fatto il pedalino poggiapiede delle pedane racing del kit. Carene e fari praticamente immacolati!!! Insomma, se non fosse stato per la sabbia e la ghiaia che hanno frenato la moto e hanno lasciato qualche graffietto sul serbatoio e sul cupolino anteriore, la moto non si faceva una cippa!!!

Comment

• Font Size
            Cmq se vi interessa, tra un paio di giorni mi arrivano quelli della Evotech da vendere, che secondo me funzionano pure meglio, perch? hanno la staffa con 2 punti di attacco!!!

Comment

• Font Size
              Molto interessante

Piuttosto, considerando che ho l'attacco del motore superiore sinistro occupato dall'adattatore per cavalletto da telaio sai dirmi quelli originali dove vengono attaccati?

Comment

• Font Size
                grazie per la info denis

Comment

• Font Size
                  Di nulla ragazzi!!!
                  Per hornettista: quelli originali vanno fissati in quell'occhiello rettangolare che sta vicino a dove viene fissata la colonnetta reggi-carena in alluminio....praticamente l'occhiello che sta a met? altezza della moto, e credo che combaci proprio al punto dove tu hai fissato l'adattatore (se non ho capito male!).

Comment

• Font Size
                    up up up up

Comment

• Font Size
                      se non trovassi il semimanubrio singolo io ne una coppia de vendere, nuovi mai montati!

Grazie.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by denis81 View Post
                        Come da titolo, cerco x RSV4 ricambi causa piccola scivolata in pista!!! Esattamente mi serve:
                        - Tampone paracarena sx (quello del kit on track by DPM) 50 euro
                        - poggiapiede pedana cambio (solo poggiapiede) DePrettoMoto, il sostegno zigrinato per intenderci...oppure va bene una coppia qualsiasi purch? zigrinata e con attacco fissaggio a vite M10 40 euro (comprensivo di viti per fissaggio di tutta la pedana)
                        - Nottolino piede con gommino per leva cambio 30 euro
                        - Semimanubrio sx DPM del kit 40 euro (compresa manopola e antivibrante)
                        - Leva frizione DPM del kit 30 euro
                        Fianchetto semicarena sx + copriaribox in plastica 100 euro
                        Solo se prendi tutto in blocco...
                        Ti regalo i tappi specchi serigrafati rsv4
                        Non sono prezzi onesti?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Narsil View Post
                          Solo se prendi tutto in blocco...
                          Ti regalo i tappi specchi serigrafati rsv4
                          Non sono prezzi onesti?
                          TROVATO TUTTO, GRAZIE A NARSIL!!!

Comment

• Font Size
                            sei una merda........ PROMETTI I TAPPI AD UN AMICO...E POI TI PERDI PER 20 EURO......
                            .......NON HO PAROLE
                            ..........DENIS MA CHE GENTE CONOSCIAMO?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kawazabbu View Post
                              sei una merda........ PROMETTI I TAPPI AD UN AMICO...E POI TI PERDI PER 20 EURO......
                              .......NON HO PAROLE
                              ..........DENIS MA CHE GENTE CONOSCIAMO?????
                              Che te devo d? Zabbu??? Alla fine ho cercato di farlo ragionare sul prezzo, io credevo di cavarmela con molto meno (sai, alla fine rivolgendosi agli amici a cui si ? pure fatto un favore si crede di avere un favore in cambio), ma alla fine ho dovuto accettare perch? quei pezzi mi servivano e facendo tutto in blocco c'erano pure i pezzetti in plastica, che alla fine male non fanno.
                              Cmq va beh, 250? buttati l?...

Comment

X
                              Working...
                              X