Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao. se ti servono ancora io li ho. forgiati oro. Ma qui mi dicono 700 euro senza dischi. Ciao
Ci penso un po....ma sono fuori budget, se metto dischi e spedizione arrivo quasi a prenderne una coppia in magnesio (aftermarket).....750 li ho visti molte volte compresi i dischi.
ciao, ho un posteriore forgiato oro e un anteriore della nera colore rosso(300 km percorsi da nuovo) se sei ancora interessato mandami mp, posso anche permutare con altri pezzi di mio gradimento
io ce l'ho la coppia.. anteriore senza dischi, te li posso anche lasciare a 500 euro, non sono svirgolati ma qualche schiaffone l'hanno preso.. ti devi accontentare
Comment