Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene pista rsv 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene pista rsv 05

cerco kit completo (codone carene e cupolino) carene da pista anche aerografate

accetto le regole del mercatino

• Font Size
    io ho un plexi basso originale trasparente NUOVO DI PACCA, ORIGINALE APRILIA...prezzo 30€ + sped se ti pu? interessare....il plexi ? nudo e crudo, senza l'adesivo nero col logo Aprilia!

Comment

• Font Size
      quello ce l'ho pure io, sto cercando un'offerta completa di tutto, non voglio raccattare pezzi a destra e manca

Comment

• Font Size
        Io ho delle vtr stradali se vuoi..250 e ne parliamo

Comment

• Font Size
          mandami delle foto

Comment

• Font Size
            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

di foto da smontate nn ne ho...sono forate e pronte da montare..sono gi? abbastanza lisce volendo uno pu? verniciare sopra...

Comment

• Font Size
              non riesco a capire se il codone ? graffiato o meno, altri dettagli di cui dovrei sapere? il kit cosa comprende nello specifico?prezzo totale?

Comment

• Font Size
                Allora li sono scotchate x coprire i fanali in pista ma sono a posto hanno i segni di carene usate x 6000 km poi ho venduto la moto..sono a posto Cmq..io ho panche coda biposto e cupolino...250 euro..considera che crociata vuole ancora 500 almeno..

Comment

• Font Size
                  quindi se ho ben capito hai le due carene, il codone con il monoposto ed il cupolino e basta giusto? niente parafanghi, vetro cupolino, tamponi telaio e viteria?

Comment

• Font Size
                    Se vuoi ho cupoloni doppia bolla trasparente tamponi e coprisella passeggero ma qualcosa in pi? te lo chiedo..ma ci mettiamo d accordo se ti interessano

Comment

• Font Size
                      Novit? x me?

Comment

• Font Size
                        sto valutando anche altre varie offerte ma non voglio vincolarti, se trovi altri interessati ai tuoi prodotti puoi tranquillamente venderli

Comment

• Font Size
                          ciao se ti pu? interessare ho le carene da pista, gia verniciate banche e blu metalizzato,
                          senza graffi e adesivi sotto trasparente euro 250

Comment

• Font Size
                            grazie ma ho gi? trovato

Comment

X
                            Working...
                            X