Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho un plexi basso originale trasparente NUOVO DI PACCA, ORIGINALE APRILIA...prezzo 30€ + sped se ti pu? interessare....il plexi ? nudo e crudo, senza l'adesivo nero col logo Aprilia!
Allora li sono scotchate x coprire i fanali in pista ma sono a posto hanno i segni di carene usate x 6000 km poi ho venduto la moto..sono a posto Cmq..io ho panche coda biposto e cupolino...250 euro..considera che crociata vuole ancora 500 almeno..
quindi se ho ben capito hai le due carene, il codone con il monoposto ed il cupolino e basta giusto? niente parafanghi, vetro cupolino, tamponi telaio e viteria?
Se vuoi ho cupoloni doppia bolla trasparente tamponi e coprisella passeggero ma qualcosa in pi? te lo chiedo..ma ci mettiamo d accordo se ti interessano
Comment