Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchio anteriore OZ forgiato anodizzato blu elettrico!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchio anteriore OZ forgiato anodizzato blu elettrico!!!

Ciao a tutti....ho appena acquistato un cerchio posteriore OZ Racing FORGIATO di una RSv new per montarlo sulla mia RSV4-R: colore anodizzato blu elettrico!
    CERCO IL CERCHIO ANTERIORE PER FORMARE LA COPPIA, RIGOROSAMENTE FORGIATO E ANODIZZATO BLU ELETTRICO, per pinze radiali, e IN PERFETTE CONDIZIONI!
    RAGAZZI HO RISOLTO!!! GRAZIE A TUTTI!!!
    ACCETTO LE REGOLE DEL FORUM DDG!!!
    Last edited by denis81; 10-01-11, 17:11.

• Font Size
    Ma nn sono pi? leggeri i tuoi originali?Da come ho visto io,hanno un mozzo che ? la met? di quello dei V2.

Comment

• Font Size
      no no, le dimensioni del mozzo sono le stesse....io ho una R coi cerchi originali stampati e non forgiati....per adesso ho solo il posteriore, ed ? pi? leggero del mio!!!

Comment

• Font Size
        up up up up....nessuno che mi aiuti???

Comment

• Font Size
          io ne ho uno , OZ racing forged x pinze radiali , ma ? verniciato a polvere nero , se ti interessa .....lo vedi sotto nelle foto della mia supertwin
          Last edited by elan; 10-01-11, 10:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by elan View Post
            io ne ho uno , OZ racing forged x pinze radiali , ma ? verniciato a polvere nero , se ti interessa .....lo vedi sotto nelle foto della mia supertwin
            Grazie mille Elan, ma penso di aver risolto :-) Ho trovato un OZ in magnesio omologato per la strada adatto alle radiali, nuovo di magazzino OZ.
            Grazie cmq dell'interesse!

Comment

X
            Working...
            X