Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coperchio lato frizione (dx) e carene x rsv old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

coperchio lato frizione (dx) e carene x rsv old

per quanto riguarda le carene valuto sia pista sia strada, preferenza per Vtr stradali ( foro per il faro) , mi interessano anche carene originali non pasticciate, in nero
    Last edited by grazio85; 12-08-10, 19:52.

• Font Size
    Originally posted by grazio85 View Post
    per quanto riguarda le carene valuto sia pista sia strada, preferenza per Vtr stradali ( foro per il faro) , mi interessano anche carene originali non pasticciate, in nero
    ... quale old?
    98-00 o 01-03?

per la 98-00 ho:
    un cupolino vtr grezzo con foro x il faro
    plexy trasparente ancora da forare
    carene laterali vtr verniciate nere
    cupolino stradale originale (rosso) con uno dei 4 attacchi rotto (ma io lo montavo lo stesso)

ciao!

Comment

• Font Size
      Ciao......

ti potrei aiutare con il cupolino 2002; ne ho uno originale, quindi con foro per il faro riverniciato!Se vuoi, completo di specchietti e faro; senza i deflettori... che sono in carbonio, ma montati sulla carena da pista!

Da DDG è stato tolto il mio annuncio di vendita, se vuoi ti invio foto e prezzo!

Inoltre di carene ho....

un convogliatore completo sn grigio, perfetti!
      parte destra e sinistra, della vasca, la sn è stata tragliata per il doppio!
      un codone, la parte sotto dell'originale, riparato, negli ultimi 2 attacchi, da usare per la pista!

Fammi sapere...

ciao
      Last edited by ?gladiatore; 17-08-10, 09:10.

Comment

• Font Size
        ciao per le vtr dovrei essere a posto, adesso mi interessa soprattutto il carterino frizione e se qualcuno lo possiede magari uno o una coppia di poliellisoidali da mettere nelle vtr.
        valuto anche il telaietto reggisella se a prezzo straccio, il mio è crepato e questa settimana nessuno salda.
        la mia è modello 2003

Comment

X
        Working...
        X