Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 1000 cerchi avantreno e bulloneria varia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV 1000 cerchi avantreno e bulloneria varia

Mi occorrerebbe l'avantreno completo di tutto, (anche il solo cerchio col suo perno al momento e i cuscinetti del cannotto se li avete buoni), del retrotreno mi occorrono boccole, perni e tutto il resto per montare il forcellone e relativi biellismi viti, vitine e vitone.
    se ne avete proponete mono seri.
    Last edited by ataru 7; 10-08-10, 15:44.

• Font Size
    Ciao Ataru.
    Se ti puo interessare io ho da vendere una coppia di pedane regolabili per RSv 1000 old piu un cerchio posteriore con razze a Y..ma non ll'OZ ma la versone originale dell'R piu il mono posteriore originale piu la piastra sup e i semimanubri originali piu la forcella da controllare piu le pinze freno in perfetto stato.
    Ti vendo tutto a prezzaccio giuto x liberarmi un po di materiale in'officina.
    Le pedane sono rosse e in'ottimissimo stato 100 euro.
    Il cerchio e dritto e in buono stato generale ma e da colorare visto che ha il colore abbastanza rovinato...assieme ti regalo pure il portacorona oro in perfetto stato.
    100 euro pure per il cerchio.
    Con 50 euro ti porti via pure la coppia di seminamubri e la piastra sup.
    La forcella te la do a 100 euro pure quella..e le pinze freno a 50 euro la coppia.
    ti mancherebbe il cerchio ant e la piastra inf..io avrei anche quella con il suo canotto ma e x la ohlins e fa 56mm di diamerto..contro 53 di quella originale...il cerchio ant ho quello a 5 razze originle (non e mio ma e in conto vendita x un'amico)..non so se ti interessa.
    Se mi prendi cerchio post+portacorona,pedane piu semimanubri e piastra sup piu forcella e pinze per un totale di 400 euro ti regalo il mono posteriore.
    Penso che sia un'offerta da non perdere..tu che dici?
    Ti lascio la mia mail crisbike73@vodafone.it magari continuiamo li il discorso.
    Fammi sapere.

Last edited by Crisbike73; 10-08-10, 03:24.

Comment

• Font Size
      ti scrivo, mi interessa

Comment

• Font Size
        ricambi

se ti interessa st? smontando la mia tuono r 04 per pezzi,

ho tutto l'avantreno e svariati altri pezzi......e tra l'altro sono a Cagliari, quindi potresti vedere e ritirare sul posto.......

Comment

X
        Working...
        X