Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao....forse riesco a tirarti fuori un set completo di gomme e dischi TUTTO ORIGINALE APRILIA PER RSV E TUONO NEW!
Adesso mi dovrei informare sul prezzo, ma credo che mi passano tutto per 1500€ o giù di lì.
Fammi sapere...ciao.
Io sono in attesa di risposta da un utente per i miei cerchi rossi, originali Tuono 2004.
Se mi da picche ti potrebbero interessare ? (250 eur + sped) con o senza gomma (Diablo rosso al 50 pct)
Scusate O.T. ma a parte i Brembo...i finti OZ che pesano di pi? dei veri (a me del peso non fotte un cazz..) a quanto si potrebbero trovare ?
a me piace il disegno...tanto sono un chiodo...azzo me ne frega di un kilo in meno a ruota...
Scusate O.T. ma a parte i Brembo...i finti OZ che pesano di pi? dei veri (a me del peso non fotte un cazz..) a quanto si potrebbero trovare ?
a me piace il disegno...tanto sono un chiodo...azzo me ne frega di un kilo in meno a ruota...
1: i finti oz sulel tue forche non le metti perche sono per forche radiali
e dovresti tornirli
2: quello posteriore no problem mi dai 150 euro e te lo do
3: all' anteriore si cerca un vero oz e sei a posto
1: i finti oz sulel tue forche non le metti perche sono per forche radiali
e dovresti tornirli
2: quello posteriore no problem mi dai 150 euro e te lo do
3: all' anteriore si cerca un vero oz e sei a posto
Comment